Home Eventi Eventi & Fiere MarcabyBolognaFiere: triplicato il numero dei buyer esteri in visita all’evento

MarcabyBolognaFiere: triplicato il numero dei buyer esteri in visita all’evento

marcabybolognafiere

Attenzione sempre maggiore verso i mercati esteri nella 16esima edizione di MarcabyBolognaFiere, a Bologna il 15 e 16 gennaio 2020: anche quest’anno l’organizzazione del Salone dedicato alla Marca Del Distributore (MDD) ha predisposto l’International Buyer Program, un piano di promozione internazionale per invitare in manifestazione i category manager e i buyer delle più significative catene retail estere.

International Buyer Program è strutturato per facilitare gli incontri B2B fra decision maker e influencer coinvolti nel processo di acquisto e interessati a sviluppare rapporti commerciali nel settore della Marca del Distributore; l’iniziativa ha registrato, negli ultimi anni, sempre maggiore importanza, con una crescente attenzione da parte della business community internazionale. Una tendenza che evidenzia quanto siano ricercati i prodotti made in Italy da parte dei consumatori di tutto il mondo.

marcabybolognafiereQuest’anno, a dimostrazione di questa tendenza, cresce di tre volte il numero delle delegazioni di buyer esteri che verranno a Bologna nell’ambito dell’operazione organizzata in partnership con ITA Italian Trade Agency (già ICE). Oltre a 18 top manager in arrivo da uno dei mercati più dinamici, gli USA, in rappresentanza di importanti catene della Distribuzione americana – fra le quali Giant Eagle Inc. di Pittsburgh (PA), H-E-B di San Antonio, (TX), Wakerfern di Edison, (NJ) e Rouses Market di Thibodaux, (LA) – sono 26 i Paesi rappresentati dagli operatori professionali presenti a MarcabyBolognaFiere (Albania, Arabia Saudita, Austria, Azerbaigian, Belgio, Canada, Egitto, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Israele, Moldavia, Montenegro, Olanda, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Svezia, USA).

Una specifica piattaforma digitale di matching fra domanda e offerta supporterà espositori e buyer, per organizzare incontri B2B con profili particolarmente dettagliati e filtri avanzati di ricerca per esaminare Paesi e prodotti.

L’International Buyer Program, offre agli operatori internazionali un pacchetto integrato di servizi (ospitalità, facilitazioni e assistenza logistica, accesso alla International Buyer Lounge) finalizzati a rendere quanto più proficua l’esperienza in fiera e le opportunità di networking.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: