Home Attrezzature Alberghi & accoglienza Manifatture Gamba presenta a Host 2019 una nuova idea di suite

Manifatture Gamba presenta a Host 2019 una nuova idea di suite

manifatture gamba

Manifatture Gamba, eccellenza tessile nel settore dell’ospitalità, riconosciuta a livello nazione dalle più importanti strutture alberghiere, simbolo di tradizione, design e qualità parteciperà ad Hostmilano.

manifatture gambaLo spazio dell’azienda, situato nel padiglione 11 stand L27, è stato creato con una rete di fili che simboleggiano il core dell’azienda Gamba e, per l’occasione, creano volumi e forme dando vita ad un nuovo concetto di “camera da letto”.
Il tema del filo riprende l’essenza del libro, redatto in occasione del centenario: “Un filo Lungo un Secolo”.
La collaborazione con gli esperti architetti di Noa Design Studio, nata da una visione condivisa sulla natura, ha portato alla creazione di uno stand che racchiude al suo interno una Suite “Urban Jungle” dove materie prime e colori esprimono l’attenzione per l’ambiente.

Lo stand accoglie i visitatori con pavimenti e pareti in legno naturale che li guidano verso l’anima della struttura: un’oasi verde rappresentata da una suite innovativa ed esclusiva.
Il suo ingresso, composto da elementi minimal, anticipa il cuore della stanza: il letto imperiale, vestito da tessuto Manopesca che si sviluppa in verticale fino a raggiungere il soffitto e arricchito da lenzuola in Raso 300 fili Bio di colore bianco con decoro beige.
La zona servizi, costituita da elementi d’arredo nei toni del verde è distinta per l’unicità della sua Spugna Bio, con marchio GOTS (Global Organic Textile Standard).

Tra le novità Manifatture Gamba porta ad Host la GREEN COLLECTION, una linea proposta per i clienti che hanno a cuore l’ambiente e la sua conservazione, tessuti prodotti al 100% con cotone biologico certificato, cresciuto senza pesticidi o fertilizzanti sintetici e filato senza sostanze chimiche tossiche.
L’attenzione ambientale nella realizzazione di GREEN COLLECTION coinvolge l’intera catena di produzione, dalla preparazione dei filati per la tessitura alla tintura e finissaggio dei tessuti.

manifatture gamba

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: