Mandarin Oriental, Milan presenta la nuova offerta Easter in Milan

Mandarin Oriental, Milan presenta la nuova offerta Easter in Milan, un omaggio alla primavera e ad una delle sue principali ricorrenze.

12 Marzo 2021 - 00:30
Mandarin Oriental, Milan presenta la nuova offerta Easter in Milan
Mandarin Oriental, Milan presenta la nuova offerta Easter in Milan, un omaggio alla primavera e ad una delle sue principali ricorrenze. Easter in Milan è ideale per chi desidera trascorrere la Pasqua in famiglia, con l’impeccabile servizio di Mandarin Oriental, Milan e le proposte gastronomiche dello Chef Antonio Guida, pronte a deliziare grandi e piccoli Ospiti. L’offerta prevede gustose sorprese fin dall’arrivo, con dolci amenities che nella loro forma e sostanza stupiranno tutta la famiglia. Inoltre, Easter in Milan comprende il tradizionale pranzo pasquale, quest’anno disponibile non solo la domenica di Pasqua ma per l’intera durata dell’offerta, dal 1° all’8 aprile. width= width= Antonio Guida, Executive Chef del ristorante 2** Michelin Seta e responsabile di tutta l’offerta gastronomica di Mandarin Oriental, Milan, propone un menù che parte dalla tradizione per svelare un’alta tecnica e uno studiato e inedito accostamento di ingredienti. Il viaggio nel gusto ideato dallo Chef, disponibile presso il Mandarin Bar & Bistrot, prevede sfiziosi antipasti come l’Uovo croccante con crema di topinambour e salmone selvatico, per proseguire con un delicato primo come i Tagliolini con verdure di stagione e salsa al marzolino e richiamare la tradizione con l’Agnello, cui si aggiunge la creatività dello Chef con un accompagnamento a base di polenta agli asparagi e pompelmo. Conclude il pranzo pasquale l’immancabile Colomba del Pastry Chef Nicola Di Lena. La preparazione del dolce è un dichiarato omaggio ad uno dei più apprezzati dessert della tradizione: la lievitazione naturale con lavorazione di 48 ore lo rende soffice e leggero, mentre la scelta d’ingredienti di alta qualità come scorza di arancia fresca, canditi selezionati uno ad uno e polpa di vaniglia purissima conferiscono un irresistibile profumo di festa. width= Inoltre, chi desidera può festeggiare con la Colomba di Chef Di Lena anche a casa: il dolce si può infatti ordinare e acquistare direttamente presso Mandarin Oriental, Milan, per una Pasqua di gusto e dolcezza.  width= width=La proposta Easter in Milan, valida dal 1° all’8 aprile 2021, è disponibile a partire da 770 EUR a notte e comprende:
  • Prima colazione per due persone servita presso il Mandarin Bar & Bistrot oppure nella privacy della propria camera;
  • Un delizioso benvenuto con amenities pasquali a cura dei nostri maestri pasticceri;
  • 1 pranzo con menu pasquale per 2 persone (bevande escluse) disegnato dall’Executive Chef Antonio Guida, servito presso il Mandarin Bar & Bistrot;
  • Upgrade garantito alla camera o suite della categoria superiore prenotata;
Per informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.mandarinoriental.com/milan oppure chiamare il numero 02 8731 8888  La Colomba di Chef Nicola Di Lena può essere ordinata telefonando al numero 02 87318898 oppure inviando una email a mandarinbarmilano@mohg.com Prezzo al pubblico: 45 EUR  width=
Mandarin Oriental, Milan si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città. L’hotel offre 104 camere di cui 34 suite e junior suites e un’eclettica scelta di cucina contemporanea e cocktails, grazie al ristorante fine-dining Seta e al Mandarin Bar & Bistrot, il bar bistrot dell’hotel. Entrambi i ristoranti sono supervisionati dall’Executive Chef Antonio Guida e hanno accesso a due splendidi cortili esterni, offrendo la possibilità di consumare i pasti all’aperto. La Spa di 900 metri quadrati comprende sei cabine trattamenti, un salone di bellezza all’avanguardia, un hair salon, un centro fitness e una piscina interna.
Mandarin Oriental Hotel Group. Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 33 hotel e sette residence in 23 paesi e regioni, e ogni proprietà riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, ed è parte di Jardine Matheson Group.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.