Home Food Delivery Maison in a box, il nuovo delivery di esperienze

Maison in a box, il nuovo delivery di esperienze

Maison in a box, Maison Milano

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

“Maison in a box” è il nuovo delivery di Maison Milano grazie al quale si possono ricevere comodamente a casa cibo squisito arricchito da esperienze adatte ad ogni ricorrenza.

“Quando si ordina Maison in a box, per prima cosa si sceglie un menù tra le nostre 3 proposte firmate dal nostro chef – spiegano i responsabili del servizio – e poi lo si completa come si vuole a seconda dell’occasione. Maison in a box racchiude in un box le migliori esperienze che i clienti abituali del ristorante apprezzano di più: imparare a preparare cocktails, godersi uno show, giocare a risolvere un delitto, e per i più piccini… costruire un teatro di marionette…“.

La collezione Maison in a box è davvero completa: ci sono “box” per compleanni, per cene romantiche, per domeniche in famiglia. Ognuna è ricca di sorprese; ad esempio la IN A BOX “Col mistero” contiene:

– Il quaderno degli appunti del detective
– Una speciale confezione di caffè solubile
– Gli indizi cartacei per risolvere il mistero in cui si è coinvolti
– 45 minuti di tempo on line del nostro narratore
– La possibilità di connettersi a 5 altri giocatori (amici o familiari) per avere la loro ipotesi e arrivare ad una soluzione unica.
– Una piccola torcia

La più venduta per ora? “È il brunch in a box – rispondono i responsabili – perché mette d’accordo tutta la famiglia e tiene occupati i bambini per un bel po’ di tempo… in attesa di riaverli qui da noi!”.

Come funziona:

Le Maison in a box si ordinano su https://maisonmilano.it/maison-in-a-box/ dal lunedì alla domenica dalle 11.00 alle 19.00 (ultimi ordini entro le 18.00).
O al telefono ai numeri 0289540234 – 3476265397 – 3347582206
Costo Delivery: € 5 (gratuita per ordini a partire da € 50).
La consegna avviene in contenitori monouso e biodegradabili e viene effettuata da personale Maison, rispettando le normative sanitarie in vigore. Consegna solo nel Comune di Milano

Maison in a box, Maison Milano

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (4)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: