Home Snack dolci Madi Ventura lancia le Bio Barrette: ricche di nutrienti e senza glutine
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Madi Ventura lancia le Bio Barrette: ricche di nutrienti e senza glutine

0
Ventura

Dal successo dei mix di frutta secca Ventura, nascono le Bio Barrette, i nuovi snack di Madi Ventura che seguono dopo appena due mesi l’arrivo di BBSHOT, la rivoluzionaria linea di snack a base di frutta secca con meno di 100 calorie (clicca qui e leggi l’articolo su Horecanews.it).

Grazie all’innovativo processo di lavorazione a bassa temperatura, Ventura ha trasformato la bontà e il benessere dei mix sgusciati BBMIX e BBEXTRA in deliziose barrette morbide; preservando l’integrità ma soprattutto il naturale gusto delle ricette originali.

Le Bio Barrette sono preparate con sola frutta (e con cacao 100% raw nella sola BBEXTRA) proveniente da agricoltura biologica, sono ricche di benefit nutrizionali, senza glutine, zuccheri aggiunti, edulcoranti e sciroppi; senza cereali soffiati ed estrusi, coloranti e conservanti. Tanto gusto e proprietà benefiche concentrati in una barretta da 35 grammi.

Cinque le referenze che compongono la linea:
⦁ BBmix Bio Barretta Benessere, ricca in Magnesio e Vitamina E
⦁ BBmix Bio Barretta Sprint, ricca in Magnesio e Vitamina E
⦁ BBmix Bio Barretta Multivit, ricca in Vitamina B1 ed E, fonte di Vitamina A e B6
⦁ BBmix Bio Barretta Fibra, ricca in Fibre e Vitamina E
⦁ BBextra Bio Barretta Cocco, ricca di Fibre e Vitamina E

I prodotti sono interamente ideati, lavorati e confezionati in Italia.

La linea segue il family feeling grafico dei capostipiti BBMIX e BBEXTRA, per creare uniformità di stile e facilitare la riconoscibilità dei prodotti in differenti scaffali dei punti vendita.

Disponibili in display box monoreferenza da 24 pezzi e in espositore da terra da 240 pezzi.

L’AZIENDA MADI VENTURA: SPECIALISTI DELLA FRUTTA SECCA
Madi Ventura è sorta nel 2000 a seguito della fusione di due aziende leader nel marcato italiano della frutta secca Madi e Ventura. Madi Ventura si avvale di oltre 80 anni di esperienza e profonda conoscenza di vari mercati, garantendo affidabilità e prodotti di altissima qualità.
Non si diventa leader di mercato per caso in un settore così specializzato: è necessaria una conoscenza rigorosa delle esigenze dei consumatori, dei prodotti, la capacità di scegliere le materie prime migliori nei mercati d’origine, una cura speciale in ogni fase della produzione, una distribuzione capillare che coinvolga marchi di assoluta notorietà.
LA MARCA VENTURA
Quella del marchio Ventura, core brand dell’azienda Madi Ventura, è una storia di gusto che comincia nelle più vocate terre da frutta, dove le condizioni ambientali e climatiche si uniscono alla più evoluta competenza agroalimentare e al rispetto della natura. Da queste aree arriva la frutta, raccolta e  selezionata con cura, che in Italia viene lavorata e confezionata per conservare al meglio sapori, aromi e proprietà nutrizionali.
Un assortimento che spazia dai classici frutti in guscio e sgusciati, alla frutta secca disidratata, alle specialità più stagionali quali fichi o datteri, ai prodotti tostati sino alle linee di snack innovativi, mix di frutta secca funzionali, pensati anche per il benessere dei più giovani e alla linea “arricchitori” dedicata all’area cooking, per impreziosire con un tocco unico insalate, macedonie e zuppe.
DALLA MATERIA PRIMA ALLA CONFEZIONE, UN CICLO COMPLETO DI QUALITÀ
Lo stabilimento si trova a Chieve (CR); lì avviene la tostatura e l’imbustamento di tutti i tipi di frutta secca in guscio, sgusciata e morbida. I controlli rigorosi e continui sono il punto di forza dell’intera filiera produttiva, un fil rouge che lega ogni fase di lavorazione, a partire dall’ingresso nello stabilimento delle materie prime, sino alle verifiche effettuate dai metal detectors che controllano la qualità di ogni prodotto confezionato. Il magazzino garantisce una temperatura controllata e ideale per la migliore conservazione dei prodotti, grazie a un coefficiente di coibentazione pari a quello delle celle frigorifere. Le certificazioni BRC, IFS, UNI EN ISO 9001, AEO confermano un modus operandi basato in toto sulla qualità delle materie prime e sul rispetto costante di standard rigorosi ed elevati.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here