Madama Oliva presenta la nuova selezione speciale "Olive Novelle"

Una chicca da Madama Oliva, arrivano le primizie della campagna di settembre-ottobre 2020 con le "Olive Novelle – Nuovo raccolto".

20 Sett 2020 - 23:06
Madama Oliva presenta la nuova selezione speciale "Olive Novelle"

Madama Oliva, leader in Italia nel settore delle olive da mensa fresche, presenta la nuova selezione speciale "Olive Novelle – Nuovo raccolto": frutti appena raccolti nella campagna settembre – ottobre 2020, dalla fragranza inconfondibile e dall'estrema freschezza. Il prodotto sarà disponibile sugli scaffali fino a tutto il mese di dicembre 2020.

Abbiamo iniziato a selezionare i frutti del nuovo raccolto nel 2012 e la risposta dei consumatori è sempre cresciuta nel tempo – commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – Così come avviene con l’olio e il vino, le olive fresche vengono proposte come primizia e nel periodo considerato si registrano aumenti delle vendite con punte del +40%Madama Oliva è l’unica azienda a promuovere questa iniziativa nel settore delle olive, perché la cosa che ci ha sempre contraddistinti è proprio la volontà di trasferire più possibile la cultura sul prodotto“.

 width=
Sabrina Mancini

Il lancio sarà accompagnato da uno speciale espositore in cui verrà sottolineata la campagna televisiva con protagonista il noto gastronomo e giornalista Edoardo Raspelli che sarà on air dal mese di novembre e la confezione rinnovata mette in evidenza sul coperchio le caratteristiche e la freschezza delle "olive novelle".

Le olive del nuovo raccolto sono proposte in due confezioni:

  • Dolci verdi Giganti “Frutto del Mediterraneo“ da 250 gr.. e
  • Dolci verdi giganti in buste da 1 Kg.
Il target dell'edizione limitata è il consumatore attento alla freschezza e alla genuinità dei prodotti e i formati sono ideali per il consumo in famiglia. Per il loro sapore delicato e inconfondibile sono perfette per accompagnare aperitivi e antipasti, servendo in tavola una vera e propria primizia selezionata.
Madama Oliva. Fondata nel 1989 a Carsoli (AQ), Madama Oliva è il leader italiano nel settore delle olive fresche confezionate, con un fatturato di circa 36 milioni di euro nel 2019 e una quota export del 45% in 40 paesi di destinazione. Con oltre 400 referenze in portafoglio, Madama Oliva produce annualmente circa 5 milioni di Kg. di olive fresche (ma anche lupini, pomodori e altre spezie e ortaggi), per un totale di 13 milioni di confezioni nello stabilimento di Carsoli (AQ). Oltre 150 lavoratori impiegati nei vari reparti del sito produttivo di Carsoli. Tra i punti di forza di Madama Oliva le numerose partnership con produttori italiani qualificati che conferiscono la materia prima dalle singole regioni consentendo anche la vendita di prodotti a Denominazione di Origine Protetta (DOP).
     
Compila il mio modulo online.