Home Lifestyle L’uovo di Pasqua al formaggio fa salire le azioni di Sainsbury’s
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

L’uovo di Pasqua al formaggio fa salire le azioni di Sainsbury’s

0
Sainsbury's,Cheesalicious Easter Egg

La catena di supermercati inglese Sainsbury’s per questa Pasqua ha scelto di proporre ai suoi clienti un prodotto particolare: un uovo salato, il Cheesalicious Easter Egg che pare abbia anche risolto alcuni problemi finanziari dell’azienda.

Il Cheesalicious Easter Egg è prodotto dal caseificio Butlers Farmhouse che nel Regno Unito produce formaggio di qualità artigianalmente utilizzando solo ingredienti naturali.
Le uova di Pasqua al formaggio si trovano in diversi sapori e ogni pacco contiene anche dei cracker con cui accompagnare i latticini. Quello al blue cheese in particolare,  viene venduto con un chutney di cipolle rosse caramellate che promette di essere una vera leccornia.
I clienti possono servire l’uovo in diversi modi: possono spremerlo su un tagliere e averlo come centrotavola, scioglierlo in una padella e immergervi il pane croccante come fonduta, o stenderlo sui panini caldi.

La notizia della presenza delle “uova salate” ha fatto salire le azioni di Sainsbury’s che sono aumentate del +5%. Può sembrare strano, ma dopo un crollo del -19% subito a Febbraio che ha portato le azioni ai minimi, l’uovo di pasqua al formaggio sembra aver aiutato la società a riprendere punti sul mercato.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here