Lucano 1894 inaugura la sua piattaforma e-commerce

Amaro Lucano inaugura il suo shop virtuale per l’acquisto dei principali prodotti della linea Lucano e speciali box regalo perfette per le festività.

3 Dic 2020 - 00:30
Lucano 1894 inaugura la sua piattaforma e-commerce

Nasce la prima piattaforma E-Commerce firmata Lucano 1894, la storica azienda di Pisticci impegnata nella produzione e commercializzazione spirits.

Uno shop online shop.amarolucano.it di ultima generazione dove tutti i consumatori possono scegliere tra i numerosi prodotti che compongono l’ampio portfolio Lucano. Basta un semplice clic per accedere alle 15 etichette di liquoristica italiana prodotte dal brand, oltre al celebre Amaro Lucano disponibile anche nelle versioni personalizzate natalizie da collezionare.

Per tutti gli appassionati di Limited Edition nello shop online è inoltre possibile acquistare anche la famosa bottiglia di Amaro dedicata a Matera Capitale della Cultura 2019. Oltre alle bottiglie nell’e-commerce è anche possibile acquistare diverse confezioni regalo, disponibili tutto l’anno e ideali per ogni occasione.  width=

Il nuovo progetto, sviluppato dall’agenzia creativa Tunnel Studios, si inserisce all’interno di un’ampia strategia di digitalizzazione intrapresa dall’azienda, a conferma di quanto Lucano 1894 voglia essere al fianco dei propri consumatori anche in questo particolare periodo storico, offrendo soluzioni sempre più smart e innovative.

"Mai come oggi il canale digitale si conferma un trend in forte crescita dove le vendite di prodotti online hanno subito in incremento significativo. La spesa alimentare online è, di fatto, diventata a tutti gli effetti un’abitudine di consumo degli italiani che anche nella fase successiva al lockdown continua a crescere. “Shop Amaro Lucano” rappresenta per noi una sfida verso il digitale, un’opportunità di crescita aziendale nonché uno strumento efficace che ci permette di essere vicino a tutti i consumatori" - Leonardo Vena, Ceo Lucano 1894 Srl.  

Lucano 1894. Amaro Lucano è la storia di una famiglia lucana che, partita da un liquore nato dalla tradizione locale, è diventata una delle più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits. Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. Ad oggi Gruppo Lucano conta circa 50 dipendenti tra la sede operativa di Pisticci Scalo, dove si trovano i reparti produttivi, Vico Equense, Matera e l’headquarter di Milano ed investe costantemente in comunicazione, risorse umane e ricerca e sviluppo per incrementare la propria market share in Italia e all’estero. Oltre alla produzione del famoso Amaro, l’azienda ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana realizzate nello stabilimento di Pisticci.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.