Home Notizie Aziende Löwengrube partecipa al Salone del Franchising di Milano

Löwengrube partecipa al Salone del Franchising di Milano

Löwengrube

Löwengrube, l’originale format di cucina e birreria in stile bavarese, partecipa al Salone del Franchising (SFM), la fiera nazionale del commercio in affiliazione, che si terrà da giovedì 25 a sabato 27 ottobre 2018 a FieraMilanoCity.

Löwengrube sarà presente presso lo stand B43 C42, con uno spazio dedicato di 55 mq, in cui verrà esposta una delle soluzioni di format di successo di Löwengrube, il LöwenWagen, un food truck di street food bavarese,ideale per centri commerciali e outlet.
Immediatamente riconoscibile perché ricorda una vecchia carrozza, il Löwen Wagen è attrezzato ed operativo al 100%, per servire birre originarie della Baviera, hot dog gourmet, brezel, appetizer e altri prodotti di qualità cucinati sul momento, tipici dello street food d’oltralpe.

Pietro Nicastro, CEO and Founder di Löwen-Com, azienda che ha creato e gestisce il marchio Löwengrube, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di partecipare per il quarto anno consecutivo al Salone del Franchising, fiera per noi di grande visibilità, che ci permette, soprattutto grazie alla presenza del nostro Wagen operativo, di far toccare con mano il nostro modello di business” – e continua – “Inoltre, l’evento è un’opportunità anche per far degustare la nostra ampia proposta ristorativa, gustosa e casual, che sta riscuotendo un grande successo tra i consumatori che vivono nei nostri locali una vera esperienza bavarese”.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: