Löwengrube partecipa a MAPIC FOOD 2019

8 Maggio 2019 - 01:30
Löwengrube partecipa a MAPIC FOOD 2019
Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipiche dell’Oktoberfest, parteciperà al Mapic FOOD, l’evento internazionale dedicato alla ristorazione commerciale che si tiene a Milano (MiCo), il prossimo 8 e 9 maggio. In particolare, Lowengrube, sarà presente nell’Area Foodtruck con uno dei suoi tre format, il Löwengrube Wagen, un food truck di street food bavarese, attrezzato per servire panini con würstel, burger gourmet, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d'oltralpe, accompagnati da una selezione di birre dal tradizionale sapore bavarese, spillate rigorosamente alla tedesca. Nel corso di questa prima giornata della manifestazione è in programma uno speech di Massimo Barbieri, Business Developer di Löwengrube, che racconterà ai visitatori presenti la realtà in forte crescita di Löwengrube, che oggi, dopo poco meno di 5 anni dall’avvio del suo progetto franchising, vanta 12 ristoranti e 5 wagen distribuiti su tutto il territorio nazionale. A conclusione del Mapic, Lowengrube parteciperà all’edizione 2019 del Foodservice Award Italy, dove è finalista nella categoria Ristorazione a Tema a dimostrazione della sempre maggiore importanza che Löwengrube sta assumendo nel settore. Pietro Nicastro, CEO and Founder di Löwen-Com, azienda che ha creato e gestisce il marchio Löwengrube, ha dichiarato: Il nostro format è sempre più riconosciuto sul mercato, grazie alla nostra offerta gastronomica di qualità e al concept unico dei nostri locali, il tutto studiato nei minimi dettagli per far rivivere ai nostri cliente un’esperienza bavarese a tutto tondo” - e continua –Nel prossimo biennio prevediamo un’ulteriore ampliamento della nostra rete franchising, mantenendo sempre alto lo standard di offerta e di servizio di qualità ai nostri clienti.”  
Löwengrube, fondata nel 2005, nel 2014 ha avviato con successo il progetto franchising nel settore della ristorazione: oggi conta oltre 300 addetti impiegati all’interno dei 12 ristoranti e 5 wagen (food truck di street food bavarese) distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua amplia offerta gastronomica, composta da piatti della tradizione bavarese, accompagnati da una selezione di birre spillate rigorosamente alla tedesca, oltre che insalate, primi piatti, pizza e burger.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.