Home Turismo Loved by Guests 2019 di Hotels.com: l’Italia medaglia d’argento
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Loved by Guests 2019 di Hotels.com: l’Italia medaglia d’argento

0
Hotels.com

Italia regina nella classifica “Loved by Guests 2019” di Hotels.com. Ben tre città del nostro Paese: Roma, Venezia e Firenze, si piazzano nei tre gradini più alti del podio (Santorini quarta e Hanoi quinta completano la top five).

La classifica dei vincitori è stata stilata sulla base delle recensioni dei clienti.

L’Italia si aggiudica anche la “medaglia d’argento” per Paese con il numero maggiore di strutture a cui è stato assegnato il premio “Loved by Guests” – in totale 252, ci precedono gli USA con 1131 unità e ci segue invece il Regno Unito con 190 strutture.

I premi “Loved by Guests” assegnati quest’anno da Hotels.com a livello globale sono stati in totale 3.035 in quasi 100 Paesi.

Per essere ammessi nella classifica, gli hotel dovevano ottenere un punteggio minimo di 9,5 su 10 per classificarsi tra gli hotel preferiti al mondo dagli ospiti.

A seguire la top 3 arrivano l’Australia, con 122 strutture in classifica, e il Canada con 118.

I TOP DEI TOP – Punteggio massimo 10/10

Sono 116 gli hotel nel mondo ad aver ricevuto l’eccezionale punteggio di 10 su 10 nelle recensioni effettuate dagli ospiti durante tutto il 2018.

Nella top 5 dei Paesi con strutture che hanno ottenuto il punteggio 10, gli USA rubano la scena a tutti con 45 hotel, segue l’Australia con 17, il Canada con 13, l’Italia con 8 e chiude il Regno Unito con 5 hotel.

La Regione Italiana che nel suo territorio ha più strutture preferite dagli ospiti di Hotels.com è il Veneto con 51 tra alberghi e altre proprietà a cui è andato il premio “Loved by Guests”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here