L'Osteria Gatta e Gazzoia conquista per il terzo anno consecutivo il Certificato di eccellenza di Tripadvisor

8 Agosto 2019 - 01:30
L'Osteria Gatta e Gazzoia conquista per il terzo anno consecutivo il Certificato di eccellenza di Tripadvisor
Cibo e arte riconfermano Saludecio (RN) “Terra di saperi - terra di sapori”; per il terzo anno consecutivo l’Osteria Gatta e Gazzoia, sorta all'interno dell'ufficio postale ottocentesco di Saludecio, ha ricevuto infatti il Certificato di eccellenza di Tripadvisor.
 width= Nata da qualche anno, l’Osteria è guidata da Andrea Astolfi, che unisce la ricerca continua di nuovi sapori, di antiche ricette, di ingredienti a km.0, alla vena artistica tramandata dal padre Renato, grande ceramista. L'unicità e la bellezza delle sue ceramiche si possono ammirare nel locale, dove arte, storia e buon cibo creano un'atmosfera di squisita accoglienza.
Molto apprezzato dagli ospiti anche l'antico fabbricato dell'ufficio postale, dove un tempo arrivava il postiglione, si cambiavano i cavalli e si proseguiva poi il viaggio per le vicine Marche. Saludecio ha dedicato due dei suoi 50 murales proprio a questo ricordo. Si trovano ai lati dell’Osteria: uno commemora il primo francobollo e l’altro l’apertura del primo ufficio postale.
 width=
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.