Lo spot Riso Gallo dedicato alle nuove "Bontà Pronte"

La nuova linea "Bontà Pronte" di Riso Gallo, 6 referenze ricettate e 7 da condire tutte pronte in 2 minuti, è protagonista del nuovo spot in Tv.

26 Marzo 2020 - 04:30
Lo spot Riso Gallo dedicato alle nuove "Bontà Pronte"
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. È in onda il nuovo spot di Riso Gallo firmato Armando Testa che lancia la novità Bontà Pronte. Una gamma composta da tredici referenze da preparare in soli due minuti: basi riso da arricchire a seconda della propria fantasia e piatti già pronti, da gustare subito. Per l’occasione anche lo spot tv, in rotazione nei formati 30, 20 e 15 secondi sui canali del network Discovery, rappresenta una novità rispetto al format classico di Riso Gallo e prevede un mix di animazione e live action.  width=Lo spot infatti, per mettere in scena le diverse preparazioni e le diverse occasioni di consumo, racconta quattro situazioni casalinghe di vita vera: tre studenti che si divertono a cucinare insieme un pranzo veloce. Una cena tenera tra un padre rientrato tardi dal lavoro e la sua bimba. Un'altra più sofisticata a lume di candela tra due ragazzi a un primo appuntamento. Una quarta più informale, consumata sul divano per una serata-cinema in famiglia. "Tante ricette gustose per chi ha molto estro e poco tempo”.  width=A cantare è il protagonista e unico testimonial: il Gallo di Riso Gallo. Che troviamo anche in apertura e chiusura dello spot, in assoluta continuità con il format di comunicazione. Creatività di Armando Testa. Casa di Produzione The Producers. Regia live action ABNormal. Animazione Gallo H7-25 Studio. Voce del Gallo Paolo de Santis. Musica di Bobo Marucci. Il piano televisivo è stato curato dall’agenzia Asset Media.

La nuova linea di piatti pronti in soli 2 minuti: 13 referenze buone e naturali perché cotte al vapore

In una società in continua evoluzione, Riso Gallo si conferma azienda innovativa e attenta ai trend di mercato, grazie alla novità Bontà Pronte: una linea completa di prodotti, ideali per il consumo domestico e per quello out of home, grazie alla velocità e facilità di preparazione e alla cottura al vapore, che coniuga perfettamente il gusto con il benessere. Una vera e propria rivoluzione della categoria quella di Riso Gallo, che già agli inizi degli anni 2000 aveva intuito la potenzialità dei risi sterilizzati in busta lanciando la linea Expresso e che ha portato l’azienda a diventare oggi leader della categoria dei risi sterilizzati con una quota a valore nella distribuzione moderna del 41% (Fonte Nielsen, AT 24/02/2020). Le nuove Bontà Pronte Riso Gallo rappresentano una risposta concreta ed efficace ai bisogni del consumatore moderno. La linea, espressione del carattere innovatore e fantasioso che da sempre contraddistingue lo storico marchio, è stata ideata a seguito di un attento processo di analisi e ricerca che ha portato alla creazione di un nuovo prodotto in grado di intercettare un target di consumo sempre più in crescita e trasversale. Per questo lancio, Riso Gallo ha posto l’accento sulla qualità organolettica del prodotto, affinando il processo di cottura al vapore, grazie al quale viene evitato l’utilizzo di additivi e conservanti, preservando il sapore autentico. Il risultato è un prodotto sano e naturale, gustoso al pari di un piatto fresco ma con una shelf life di un anno a temperatura ambiente. Riso Gallo contribuisce da oltre 160 anni al benessere in tavola con soluzioni capaci di coniugare tradizione, innovazione e fantasia. Con Bontà Pronte l’azienda lomellina ha saputo trasferire in un ampio assortimento, composto da 13 referenze, il carattere eclettico e fantasioso del marchio, proponendo sia piatti della tradizione, come il Risotto alla milanese e Risotto ai funghi, sia piatti esotici, come i nuovissimi Riso al curry e Cous cous di cereali con verdure. La linea offre 6 referenze ricettate e 7 da condire, tutte con tipologie differenti di riso (Rosso, Venere, Basmati), ma anche cereali, legumi e semi, per non annoiare il palato e stuzzicare la fantasia in cucina. La componente riso rimane naturalmente fondamentale.  
Riso Gallo Riso Gallo è tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La sua storia inizia a Genova nel 1856, l’azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Una realtà che ha saputo far tesoro delle proprie tradizioni coniugandole nel presente. Oggi è un’impresa all’avanguardia nel panorama dell’industria alimentare Made in Italy, alla sesta generazione, che continua a crescere, a conferma dell’attenzione al mercato e all’esigenze del consumatore cui risponde puntualmente, con passione e dedizione, innovando e diversificando l’offerta, garantendo sempre una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è presente in 80 paesi nel mondo.
Compila il mio modulo online.