Lindt Italia lancia le nuove tavolette con cioccolato fondente e super frutti

Dai Maîtres Chocolatiers Lindt, due nuove proposte per l'estate a base di cioccolato fondente e super frutti.

25 Maggio 2021 - 22:30
Lindt Italia lancia le nuove tavolette con cioccolato fondente e super frutti
Anche con l'arrivo dell'estate, gli appassionati di cioccolato potranno degustare due novità firmate Lindt. I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno infatti realizzato due straordinarie creazioni con cioccolato e super frutti dedicate all'estate: Lindt Excellence Mandorla, Nocciola e Mirtillo rosso e la tavoletta Classica Fondente Mirtillo, Açai e Mandorle.

Lindt Excellence mandorla, nocciola e mirtillo rosso

 width=Un’esperienza di gusto unica e vivace per l’incontro tra la naturale acidità del mirtillo rosso e l’intensità del finissimo cioccolato fondente, un connubio dalla texture sorprendente grazie al mix di nocciole e mandorle sapientemente tostate e granellate. Una nuova tavoletta da degustazione frutto della grande passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt. Lindt Excellence Mandorla, Nocciola e Mirtillo Rosso da 100 gr. è disponibile nei negozi monomarca Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt: www.lindt.it/stores), sull’e-shop Lindt (www.lindt.it/shop), nelle migliori pasticcerie e negozi specializzati dolciari d’Italia e in GDO - Prezzo consigliato al pubblico 2,40 euro.

Tavoletta Lindt classica fondente mirtillo, açai e mandorle

 width=I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno realizzato in limited edition un’altra nuova golosissima ricetta estiva con frutti di altissima qualità e dalle proprietà benefiche selezionati e lavorati con cura: la tavoletta classica con cioccolato fondente, mirtillo, açai e mandorle. Una tavoletta caratterizzata dall’intenso profumo di frutta, dal sapore acidulo del mirtillo e delle bacche di Açai ben bilanciato alle note di cacao amaro tipiche del cioccolato fondente al 50% e dalla croccantezza delle mandorle tostate e granellate. La Tavoletta Classica Fondente Mirtillo, Açai e Mandorle da 100 gr. è disponibile in GDO - prezzo medio al pubblico consigliato: 1,99 euro. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.