L'Horeca del Nord Est si dà appuntamento a Cosmofood

24 Ottobre 2019 - 01:31
L'Horeca del Nord Est si dà appuntamento a Cosmofood
Potenziare le occasioni di business rispondendo alle esigenze degli operatori della ristorazione del Nord Est: Italian Exhibition Group si appresta ad inaugurare, da domenica 10 a mercoledì 13 novembre, nel quartiere fieristico di Vicenza la settima edizione di Cosmofood, con un nuovo format che punta ad offrire un’occasione di matching unica per i professionisti del pasto fuori casa. Food & beverage, impianti, macchinari, attrezzature e accessori per la ristorazione professionale saranno in mostra nell’area Foodservice dedicata al B2B (padiglione 7, ingresso consigliato Ovest 3) in cui si concentra l’offerta rivolta agli operatori di attività commerciali quali bar, ristoranti, pizzerie, hotel, strutture ricettive. Lo spazio metterà in contatto i principali attori del segmento della ristorazione extradomestica e sarà il fulcro delle attività di business per intercettare tutte le novità e le tendenze del settore.  width=L’orientamento sempre più professionale impresso a Cosmofood da IEG, che all’HoReCa dedica manifestazioni internazionali e ultradecennali leader quali Sigep, Beer & Food Attraction, BBTech Expo, Foodwell Expo, e appuntamenti come Golositalia per il Nord Ovest e Foodnova per il segmento “free from”, ha dimostrato la capacità di interpretare le necessità delle aziende del settore nell’area geografica di riferimento. Oltre ad importanti conferme da parte dei principali attori del mercato – in primis le società di distribuzione – Cosmofood 2019 sta registrando l’adesione di importanti brand della ristorazione, spinti dal successo delle scorse edizioni ad entrare nel network dell’evento di IEG in modalità diretta. Cosmofood conferma anche la sua anima B2C e apre le porte al grande pubblico di golosi, introducendo due importanti novità: l’apertura differenziata e l’ingresso gratuito. Da sabato 9 a martedì 12 novembre, dunque, gli appassionati del gusto potranno accedere gratuitamente alla manifestazione per esplorare l’area Gourmet (Hall 1, ingresso consigliato Ovest 1) e scoprire nuovi prodotti e trend enogastronomici, produzioni artigianali da tutta Italia e materie prime di alta qualità.

cosmofoodINFO UTILI

Date di manifestazione

Sabato 9 novembre: apertura area Gourmet (Hall 1), per il pubblico che non vuol perdere l’occasione di gustare in fiera le eccellenze del Made in Italy. Da Domenica 10 a Martedì 12 novembre: si attiva anche l’area Foodservice (Hall 7) per gli operatori professionali del Food&Beverage, in contemporanea con l’area Gourmet (Hall 1). I padiglioni della fiera consentono lo scambio tra le due Hall, così da permettere al visitatore del grande pubblico e al professionista Horeca di visitare con libertà tutte le aree di manifestazione. Mercoledì 13 novembre: apertura esclusiva dell’area Foodservice (Hall 7).

Orari di apertura e ingressi

Hall 1 | Gourmet – Ingresso Ovest 1 del quartiere fieristico IEG di Vicenza Sabato 09 e Domenica 10 h 09:30/21:00 – Lunedì 11 e Martedì 12 h 09:30/18:30 Hall 7 | Foodservice - Ingresso Ovest 3 del quartiere fieristico IEG di Vicenza Domenica 10, Lunedì 11 e Martedì 12 h 09:30/18:30 – Mercoledì 12 h 09:30/17:30

Modalità di ingresso

Cosmofood 2019 consente l’accesso gratuito sia al pubblico interessato all’area Gourmet che agli operatori professionali Ho.Re.Ca. che si concentreranno nell’area Foodservice. Per attivare la propria presenza, è sufficiente seguire una semplice procedura online attiva sul sito web di manifestazione.
Photo Credits: Stefano Corinaldi
Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.pA., è leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo, con le strutture di Rimini e Vicenza. Il Gruppo IEG si distingue nell’organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality and Lifestyle; Wellness and Leisure; Green & Technology. Negli ultimi anni, IEG ha avviato un importante percorso di espansione all’estero, anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali (ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi e in Cina). IEG ha chiuso il bilancio 2018 con ricavi totali consolidati di 159.7 mln di euro, un EBITDA di 30.8 mln e un utile netto consolidato di 10.8 mln. Nel 2018, IEG, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza, ha totalizzato 53 fiere organizzate o ospitate e 181 eventi congressuali. www.iegexpo.it
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.