Home Acque Acqua Levissima presenta le acque funzionali Levissima+

Levissima presenta le acque funzionali Levissima+

Levissima presenta quattro acque funzionali al gusto di frutta che, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuiscono al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine.

Levissima presenta quattro acque funzionali al gusto di frutta che, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuiscono al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine.

Levissima +, combinando la purezza dell’acqua minerale con le proprietà dei sali minerali (magnesio, potassio, zinco) e delle vitamine B presenti in ciascuna bottiglia, diventa un alleato per chi è attento al proprio benessere

Levissima+ Vitamine B all’aroma di lime abbina la purezza dell’acqua Levissima con le vitamine B1, B3 e B6, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, aiutando il rilascio dell’energia naturalmente presente negli alimenti.

Levissima+ Magnesio: il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e, combinato con il gusto alla mela verde, diventa un aiuto per la concentrazione

Per mantenere l’equilibrio fisico Levissima+ Zinco all’aroma di ribes nero è un valido sostegno. Lo zinco infatti contribuisce al normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Levissima+ Zinco all’interno di una dieta varia ed equilibrata contribuisce a soddisfare il fabbisogno di questo minerale.

Infine, come supporto ulteriore ad uno stile di vita attivo, Levissima+ Potassio al gusto di mora è la bevanda ideale, grazie all’apporto di potassio, che contribuisce alla normale funzione muscolare e al benessere dell’organismo.

La gamma Levissima+, nei suoi quattro gusti, offre quindi la possibilità rigenerarsi positivamente, declinandosi perfettamente nei diversi momenti della giornata e in diverse occasioni d’uso, anche grazie al formato 60CL e alla bottiglia dalla elegante e particolare forma quadrata.

Senza caloriezuccheri aggiunti, l’assunzione giornaliera di una bottiglia Levissima+ all’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun sale minerale per Levissima+ Zinco, Potassio e Magnesio, mentre Levissima+ Vitamine B contribuisce al 30% del fabbisogno giornaliero di vitamine B1, B3 e B6.

Levissima, da sempre impegnata nella promozione di una corretta idratazione, consiglia una particolare attenzione per preservare il proprio benessere, messo a rischio dall’ innalzamento delle temperature e dal conseguente aumento della traspirazione e della sudorazione, che possono causare disidratazione e debolezza.

Levissima si impegna per la sostenibilità ambientale, e con il suo progetto Regeneration promuove stili di vita sostenibili in un’ottica di economia circolare, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. Anche Levissima+ è coinvolta nel creare un impatto positivo sull’ambiente, grazie alla sua bottiglia 100% riciclabile, che, se utilizzata correttamente, può dar vita a nuove risorse.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: