Levissima lancia la nuova limited edition con protagonisti i Minions

I minions, fra i personaggi più amati dai bambini, sono i protagonisti della nuova limited edition Levissima Issima per il ritorno a scuola.

7 Sett 2021 - 11:14
Levissima lancia la nuova limited edition con protagonisti i Minions
Presto tornerà a suonare la campanella della scuola per tantissimi ragazzi. Per loro, Levissima ha pensato alla nuova limited edition Issima con protagonisti i Minions. I piccoli e simpatici personaggi dall’energia contagiosa accompagneranno i più piccoli in classe, invitandoli ad idratarsi correttamente durante tutta la giornata Leali ed intriganti i Minions sono un energico e gioioso gruppo di piccoli personaggi gialli dalla forma ovale. Il “grande fratello” e leader Kevin, il perenne adolescente e un po' ribelle Stuart, il giocoso Dave, il dolce Otto, Carl con i suoi capelli a spazzola e il piccolo ed innocente Bob sono i protagonisti delle sei bottigliette in edizione limitata di Issima. I Minions sono esistiti fin dall'alba dei tempi ed hanno sempre avuto un solo scopo: servire il padrone "più cattivissimo" al mondo ma, per quanto desiderino un cattivo come capo, vorrebbero anche far parte di una famiglia.   width=E di famiglia ne hanno trovata una grandissima: quella di migliaia di bambini e adulti in tutto il mondo. Le piccole creature sincere e spontanee hanno infatti fin da subito fatto breccia nel cuore di ogni spettatore e oggi si uniscono a Levissima per ricordare ai più piccoli l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale. Spesso i bambini bevono infatti troppo poco, mentre, bere acqua nella giusta quantità, anche durante i giorni di scuola, può aiutarli a sostenere le loro capacità fisiche e mentali. I Minions, con la loro spensieratezza e l’energia irriverente che li contraddistingue accompagneranno i bambini con la nuova bottiglietta in formato borraccia da 33cl, pensata appositamente per loro, da portare ovunque. Il pratico tappo salvagoccia, che permette di mantenere tutta la purezza dell’acqua Levissima e il suo gusto fresco e di montagna, garantisce igiene e sicurezza, senza il rischio che la bottiglietta si apra se lo zainetto si scuote o si ribalta.  Inoltre, nell’ottica di proteggere e salvaguardare ancora di più il Pianeta e incentivare il processo di riciclo, Levissima ha eliminato l'etichetta a copertura del tappo, proprio per ridurre la dispersione di plastica nell'ambiente. La presenza del sigillo di protezione colorato del tappo garantisce comunque tutta la sicurezza e la qualità di sempre dell’acqua Levissima. Il retro delle bottigliette di Issima a tema Minions sarà personalizzabile, così che ogni bambino possa inserire il proprio nome e portare sempre con sè i propri piccoli eroi gialli. Le borracce Issima Minions di Levissima potranno essere trovate in tutti i punti vendita e su e-commerce.  
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua. Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 145 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.