Levissima+ e QC Terme: tutto il benessere che nasce dall'acqua

10 Sett 2018 - 02:45
Levissima+ e QC Terme: tutto il benessere che nasce dall'acqua

L’acqua è alla base della vita e solo un'acqua ricca di proprietà benefiche può donarci un benessere quotidiano. Ecco cosa hanno in comune Levissima+ e QC Terme Spas and Resort.

Levissima+, la nuova bevanda che nasce dalla purezza dell’acqua minerale Levissima con l’aggiunta dei sali minerali, protagonista del nuovo spot che andrà in onda dal 9 settembre, sarà al centro di una collaborazione tra il brand e i rinomati centri termali. E proprio dal 9 settembre le 3 referenze Levissima+ Pro-power, Pro-active e Anti-oxidant saranno date in omaggio ai clienti dei centri QC Terme di Milano, Torino, Bormio e Roma. Al termine del percorso benessere, tutti gli ospiti potranno gustare una bevanda funzionale e scoprirne i benefici. Un nuovo modo di affrontare la giornata con la voglia di raggiungere vette sempre più alte, grazie all’apporto di sali minerali, senza rinunciare al gusto e alla leggerezza, perché Levissima+ ha zero zuccheri e zero calorie.

Il consumo giornaliero di Levissima+, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale. Levissima+ è l’alleata perfetta per chi è sempre più attento al benessere e alla cura di sé, prediligendo prodotti naturali e salutari. Tutti gli Everyday Climbers, gli “scalatori” di vette quotidiane che puntano ogni giorno a traguardi sempre più impegnativi e hanno bisogno di una ricarica di energia quotidiana, non potranno più farne a meno.

Compila il mio modulo online.