Home Eventi & Fiere Levante PROF 2019 chiude con 25mila presenze in 4 giorni
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Levante PROF 2019 chiude con 25mila presenze in 4 giorni

0
Levante Prof

Oltre 25mila presenze e migliaia di scambi commerciali con rappresentanti nazionali e internazionali del settore della panificazione, ristorazione e del beverage, registrando un incremento di oltre il 20% di visitatori qualificati rispetto all’edizione passata – di cui il 5% proveniente dall’estero, principalmente dai Paesi Balcanici, Arabi e Nord-Africani.

Questi sono i numeri che rappresentano la VI edizione di Levante PROF, la biennale internazionale specializzata nella filiera del grano (panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca), gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento, hotellerie, macchinari e tecnologie per l’agroalimentare che, organizzata da DMP Srl di Roma, si è svolta dal 10 al 13 marzo nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari.

Oltre ad essere stata palcoscenico delle novità su tecnologie, impianti, attrezzature, arredamento, semilavorati, materie prime, ingredienti, prodotti, servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, e articoli per la ristorazione, e scuola per la formazione professionale continua dedicata agli operatori del settore, Levante PROF ha dimostrato di essere anche il luogo ideale per il networking rafforzando rapporti di business esistenti ed avviando nuove relazioni commerciali.

La kermesse fieristica, che ha visto un parco espositori di oltre 350 aziende, tra dirette e rappresentate su un’area di circa 18mila metri quadrati, si consolida così come punto di riferimento per il pubblico qualificato, portando notevoli ricadute economiche e occupazionali sul territorio meridionale.

“Siamo molto soddisfatti –  dichiara Ezio Amendola, organizzatore di Levante PROF – del successo ottenuto da questa edizione di Levante PROF. Anche nell’ultimo giorno di fiera, che è solitamente il più tranquillo, è stato registrato un notevole afflusso di visitatori. Con lo stesso entusiasmo stiamo già lavorando alla prossima edizione, che si svolgerà dal 7 al 10 Marzo 2021, occupando due padiglioni per circa 25mila metri quadrati di superficie espositiva. Non solo. Stiamo mettendo le basi per organizzare una manifestazione tutta italiana in Albania dove vorremmo anche portare i prodotti tipici pugliesi”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here