Home Alcolici L’estate 2018 è “Sotto il sole di Limoncetta”
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

L’estate 2018 è “Sotto il sole di Limoncetta”

0
Limoncetta

 Dal 4 giugno al 1° settembre Limoncetta, il brand, leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P.”*, lancia“Sotto il sole di Limoncetta” la sua nuova consumer promo per regalare sorprese speciali a tutti i consumatori e gli amanti del liquore di Sorrento.
Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente acquistare una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema, conservare lo scontrino d’acquisto e collegarsi al sito sottoilsoledilimoncetta.it e seguire le semplici istruzioni per vincere i meravigliosi premi messi in palio.
Ogni giorno infatti, Limoncetta regala, attraverso la modalità instant win una Gift Card Salmoiraghi&Viganò dal valore di 100 euro da spendere nei tantissimi punti vendita della catena in tutta Italia.
E questo non è tutto: al termine dell’iniziativa il marchio regalerà ai suoi consumatori anche un super premio ad estrazione: una giornata con trasferimento e pernottamento a Milano per vivere una shopping experience unica accompagnati da una fashion consultant dedicata, 1.500 euro da spendere nella città più attrattiva per gli acquisti e una giornata da trascorrere nella capitale della moda e del design. Un’esperienza che coinvolge proprio tutti, dagli gli amanti della moda e dell’home decor a quelli della tecnologia.

Ma non finisce qui: le attività di promozione continuano a Milano, dove Via della Spiga, luogo iconico dello stile e dell’eleganza nel mondo, si tinge del colore caldo del giallo, il colore del limone di Sorrento, che dal 22 giugno fino al 12 luglio trasformerà la strada in #ViaDeiLimoni.
Qui i visitatori potranno vivere l’atmosfera unica di una passeggiata a Sorrento degustando dal simpatico apecar brandizzato presente nel quadrilatero della moda Limoncetta di Sorrento.

Il legame con il territorio, l’attenta selezione delle materie prime ed il rispetto delle tradizioni sono i segni caratteristici del liquore 100% naturale, senza coloranti e conservanti, realizzato seguendo la ricetta tradizionale, che prevede l’infusione delle scorze del famosissimo “Limone di Sorrento I.G.P” i cui standard di qualità e provenienza sono accuratamente promossi dal Consorzio di Tutela del “Limone di Sorrento I.G.P.”
Ideale come aperitivo o come fine pasto gourmet grazie la freschezza e all’aroma inconfondibile di limone, Limoncetta è il giusto accompagnamento per quest’estate 2018

*Fonte: Nielsen H+S+LS, Aprile 2018

 

Gruppo Lucano
Amaro Lucano è la storia di una famiglia lucana che, partita da un liquore nato dalla tradizione locale, è diventata una delle più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits. Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. In costante crescita l’azienda ha chiuso il 2017 con un fatturato pari a 22,8 milioni, +4% rispetto al 2016. Ad oggi Gruppo Lucano conta circa 50 dipendenti tra la sede operativa di Pisticci Scalo, dove si trovano i reparti produttivi, Vico Equense, Matera e l’headquarter di Milano ed investe costantemente in comunicazione, risorse umane e ricerca e sviluppo per incrementare la propria market share in Italia e all’estero. Oltre alla produzione del famoso Amaro, l’azienda ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana realizzate nello stabilimento di Pisticci.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here