L'esperienza gastronomia firmata Del Cambio torna ad accogliere i suoi ospiti

Da lunedì 25 maggio sarà di nuovo possibile sedersi nelle raffinate sale del Palazzo di Piazza Carignano 2, indirizzo storico del Ristorante Del Cambio.

25 Maggio 2020 - 01:30
L'esperienza gastronomia firmata Del Cambio torna ad accogliere i suoi ospiti
A partire da lunedì 25 maggio sarà di nuovo possibile sedersi nelle raffinate sale del Palazzo di Piazza Carignano 2, indirizzo storico di Ristorante Del Cambio e degli outlet che compongono il suo variegato sistema: Farmacia Del Cambio e Bar Cavour. Lo Chef Matteo Baronetto, con la brigata di cucina e sala, sta ultimando i preparativi per accogliere gli ospiti con l’obiettivo primario di regalare loro un’esperienza di gusto versatile e sorprendente, nel massimo rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza.
 width=
Sala Risorgimento
Il Ristorante riaprirà ufficialmente il 26 maggio ma, già da ora, è possibile prenotare la propria cena, tutte le sere dal martedì al sabato. La novità maggiore è rappresentata dal menù che, per volontà dello Chef, sarà ancora più legato all’offerta di stagione, a quella del giorno, alle migliori materie prime piemontesi e italiane e alla personalità dell’ospite: un’esperienza unica, per provare di nuovo il piacere della grande cucina d’autore.
 width=
Sala Pistoletto
Spiega Matteo Baronetto: “La nostra proposta vuole recepire in maniera tempestiva le suggestioni che riceveremo di volta in volta dai fornitori, in maniera da creare percorsi gastronomici mai uguali a se stessi. Ciò significa anche poter variare, di settimana in settimana o addirittura da un giorno all’altroil menù à la carte, lasciandoci ispirare da quanto il mercato ci offre in quel preciso momento e dalla sensibilità della persona: sarà l’Algoritmo della Natura a indicarci la via da seguire, a farci emozionare”.  width=Una “fotografia” ancora più fedele di quella che è diventata la cifra stilistica distintiva di Matteo Baronetto, ovvero l’improvvisazione ragionata, la degustazione che rappresenta al meglio la sua filosofia gastronomica. A rendere ancora più coinvolgente un’esperienza di gusto già di per sé intrigante, sarà la possibilità di dialogare proprio con lo chef sulle portate servite, per capire il come e il perché di una determinata scelta di ingredienti. Ogni cena diventa così un unicuum, un’occasione letteralmente imperdibile per conoscere da vicino come nasce un piatto del Cambio.
 width=
Farmacia Del Cambio
Le diverse anime “spaziali” del Ristorante - dehors, Sala Risorgimento, Sala Pistoletto - sono state ripensate per accogliere ciascuna massimo 20 commensali, ma garantendo così una copertura totale fino a 60 posti per volta. Resterà comunque possibile riservare l’intero spazio per eventi privati.  width= width=In questo periodo di tempo sospeso tutto il team di Del Cambio si è dedicato alla ricerca, all’innovazione, alla formazione delle risorse: ha coinvolto i suoi professionisti online e offline in sessioni di studio e confronto per la creazione di nuove proposte gastronomiche, dedicando una speciale attenzione alla formazione dei diversi gruppi di lavoro, incentivando la compartimentazione delle squadre prevista dalla normativa e, per quanto possibile, lo smart working in determinati settori. Un grande sforzo è stato fatto anche in direzione di una capillare digitalizzazione dei documenti e del materiale informativo, sia interno che esterno, dedicando una cura particolare all’implementazione dell’e-commerce, in vista di speciali e gustose novità tutte da scoprire.

Per informazioni e prenotazioni:

Ristorante Del Cambio: Aperto dal martedì al sabato dalle 19:30 alle 22:30 welcome@delcambio.it 011 546690 www.delcambio.it facebook DelCambioTorino Instagram @Delcambiotorino Farmacia Del Cambio: Aperta dal martedì alla domenica dalle 9:00 alle 22:30 farmacia@delcambio.it 011 19211250 www.farmaciadelcambio.it facebook FarmaciaDelCambioTorino Instagram @Farmaciadelcambio Bar Cavour: Dal martedì alla domenica attivo il servizio delivery dalle 9:00 alle 22:00 farmacia@delcambio.it 011 19211250 https://shop.delcambio.it/ www.barcavour.it facebook BarCavourTorino Instagram @BarCavourTorino [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.