L'edizione limitata "rainbow" di Ritter Sport arriva anche in Italia

L'edizione limitata "rainbow" a tema unicorno di Ritter Sport, successo di vendite online nel 2016 in Germania, è finalmente arrivata in Italia.

14 Sett 2020 - 23:03
L'edizione limitata "rainbow" di Ritter Sport arriva anche in Italia
Nel 2016, il lancio della limited edition a tema unicorno a marchio RITTER SPORT fu un successo eccezionale: venduto quasi esclusivamente online in Germania, il goloso quadrato colorato sul cui pack troneggiava un unicorno sorridente, andò istantaneamente sold-out, soprattutto grazie al tam tam sui social network. Ora RITTER SPORT, iconico marchio da sempre innovativo e anticipatore dei trend, vuole replicare questo successo con una nuova edizione limitata “rainbow”, dedicata al mondo magico degli unicorni, disponibile in store da settembre. La limited edition combina uno strato di cioccolato al latte della massima qualità con un goloso cioccolato bianco e alla fragola, ed è avvolta in un vivace pack rosa shocking, su cui svetta un arcobaleno; dal logo, sorridente, fa capolino un unicorno cartoon. Il nome della referenza “QUADRATO. MAGICO. BUONO.” è riprova della irriverenza di un brand in grado di prendersi la libertà di giocare con un elemento tanto riconoscibile e importante come il payoff senza snaturarsi, grazie al suo solido posizionamento nel mercato e all’heritage dell’azienda.  width= Con la limited edition “QUADRATO. MAGICO. BUONO.”, RITTER SPORT ha voluto unire la mission dell’azienda – produrre cioccolato di qualità, in armonia con l’uomo e la natura, anche utilizzando cacao 100% sostenibile e certificato – con un messaggio di positività e ottimismo e anche un pizzico di magia. L'edizione limitata Ritter Sport Rainbow è disponibile in GDO a partire da Settembre.
Ritter Sport. Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara. RITTER SPORT è il primo e unico grande produttore di cioccolato ad utilizzare esclusivamente cacao sostenibile certificato per l'intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi nel mondo. L'attuale generazione dei proprietari dell'azienda, intestata ad Alfred T. Ritter e alla sorella Marli Hoppe-Ritter, impiega attualmente circa 1.600 persone e ha raggiunto un fatturato di 480 milioni di euro nel 2019.
     
Compila il mio modulo online.