L'edizione limitata 2019 Disaronno veste Diesel

20 Sett 2019 - 03:30
L'edizione limitata 2019 Disaronno veste Diesel
Disaronno cambia outfit e torna a sorprendere. Il liquore italiano più bevuto al mondo¹, ha scelto Diesel, l’iconico brand di streetwear, per vestire la sua nuova Limited Edition: “Disaronno wears Diesel”. “Disaronno wears Diesel” è una Limited Edition dallo stile contemporaneo e “grintoso” che riflette l’animo delle due realtà che la firmano, Disaronno® e Diesel, due aziende italiane apprezzate a livello internazionale, unite da una profonda vocazione all’innovazione e da un vivace spirito creativo. Un vero must have che riesce a declinarsi nelle diverse personalità di chi li indossa, proprio come Disaronno® che con il suo gusto originale e il suo sapore unico continua a conquistare intere generazioni in tutto il mondo cavalcando le tendenze più attuali della mixology dimostrando la sua sorprendente versatilità.  width=“Ogni anno la rivelazione della Limited Edition rappresenta per noi un atteso e importante appuntamento a livello internazionale. L’inconfondibile shape Disaronno quest’anno indossa una veste inaspettata e di carattere, l’incontro perfetto tra italian style e contemporaneità” commenta Augusto Reina, Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding. Oltre alla celebre bottiglia sono disponibili due diverse Confezioni Mignon, ciascuna composta da 3 bottigliette in formato mini, 6 sfumature di denim tutte da collezionare. #disaronnowearsdiesel è la protagonista della settima edizione di Disaronno® Icon, progetto che ogni anno vede la collaborazione con le più grandi firme della moda italiana. Attraverso questo progetto Disaronno sostiene la Fondazione Only the Brave, sposando a pieno il suo motto “Brave Action for a Better World”: la Fondazione è impegnata sul territorio italiano e internazionale in progetti attivi nei campi del sociale, della sostenibilità e dell’innovazione.

DISARONNO WEARS DIESEL COCKTAIL

INGREDIENTI: 50 ml Disaronno 20 ml Jamaica Rum overproof 30 ml Succo di Lime 20 ml Sciroppo di Passion Fruit 8 Foglie di Menta Ghiaccio Tritato DECORAZIONE: Menta e Lamponi
 width=Nota1: fonte IWSR 2018 - International Wine & Spirits Research
 
Disaronno® è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.
Diesel è un'azienda di lifestyle internazionale e innovativa che produce un'ampia collezione di jeans, capi di abbigliamento e accessori. Dalla sua creazione nel 1978, Diesel si è evoluta fino ad affermarsi in tutto il mondo dell'abbigliamento casual di qualità, diventando una reale alternativa al mercato del lusso tradizionale. Nonostante la sua crescita, la filosofia di Diesel è rimasta invariata nel tempo: un marchio sinonimo di passione, individualità ed espressione di sé.
 
Compila il mio modulo online.