Home Senza categoria Le Vigne di Alice per la Festa della donna

Le Vigne di Alice per la Festa della donna

Le vigne di Alice

Per celebrare in maniera speciale la Festa della donna, Pellegrini S.p.A. propone tre idee realizzate da Le Vigne di Alice per stupire con un brindisi al femminile: Alice “G” Prosecco Superiore, Osé Rosé Brut e l’elegante “G” Bag – borsa portabottiglia.

ALICE “G” PROSECCO SUPERIORE

Un vino fresco, accattivante, anticonformista e coraggioso anche nel nome: è Alice “G”. Da uve Glera nasce il metodo Classico Prosecco Superiore DOCG con fermentazione in bottiglia. Il colore è un brillante giallo paglierino, con riflessi che tendono al verde e un perlage decisamente fine. Aromi di mallo della pesca, noce verde, mandorla, mela renetta sbucciata ed erbe aromatiche. Il sapore è sapido, minerale, rotondo e persistente. Per brindisi tutti al femminile!

OSÉ ROSÉ BRUT

Rosato, elegante, vitale! Osé Rosé Brut di Le Vigne di Alice è un vivace spumante rosé prodotto da uve Prosecco e Marzemino. Di colore rosato con note tendenti al rosso, ha un profumo rotondo e floreale, con aromi che ricordano i frutti di bosco, lampone, mora, ribes. Di grande eleganza e intensità, Osé Rosé Brut è ideale come aperitivo o per accompagnare risotti e fritti di pesce.

G BAG – BORSA PORTABOTTIGLIA

Pratiche ed eleganti, le borse portabottiglia G Bag di Le Vigne di Alice donano un tocco di femminilità in più! Un’idea regalo davvero imperdibile!

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: