Home Prodotti Alimenti & Ingredienti Le Strapazzate di Sojasun, la prima versione di uova 100% vegetale

Le Strapazzate di Sojasun, la prima versione di uova 100% vegetale

Le Strapazzate di Sojasun sono un piatto pronto, pratico e versatile che offre un’alternativa vegetale alle uova

Le Strapazzate di Sojasun, la prima versione di uova 100% vegetale

Sojasun, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti vegetali di alta qualità, amplia la sua offerta a base vegetale e presenta le “Strapazzate”: un piatto pronto, pratico e declinabile in gustose varianti che offre un’alternativa vegetale bilanciata e leggera a tutti coloro che curano la propria alimentazione, senza rinunciare al gusto, oltre che per chi non mangia uova, perché intollerante o a causa del colesterolo.

La nuova specialità vegetale è preparata con tofu (76%) e grano, è nutrizionalmente equilibrata grazie ad una ricetta esclusiva che prevede un ridotto contenuto di grassi e ha un apporto maggiore di fibre rispetto alle versioni tradizionali.

Le strapazzate si prestano ad innumerevoli occasioni di consumo, anche differenti da quelle dei pasti tradizionali, come ad esempio il brunch della domenica, e sono ideali se ricettate con funghi, asparagi o tartufo, proprio come per le uova.

Ancora una volta, Sojasun si dimostra attenta alle esigenze e richieste del consumatore, sempre più consapevole dello stretto rapporto tra salute e corretta alimentazione ed attento alla naturalità e alla genuinità dei prodotti scelti.

La novità di prodotto è disponibile nel bancofrigo delle più importanti catene di distribuzione. Il prezzo suggerito per una confezione da 200gr è di 4,49€.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: