Home Notizie Aziende Le specialità di Olympia da oggi disponibili anche nel nuovo e-commerce

Le specialità di Olympia da oggi disponibili anche nel nuovo e-commerce

olympia, e-commerce

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Olympia srl, azienda di ristorazione a km0, ha da poco inaugurato il suo e-commerce dove è possibile acquistare tutte le sue specialità realizzate nei laboratori di Maccastorna (LO).

I prodotti proposti da Olympia sono tutti artigianali, realizzati con sola materia prima locale e lavorati a mano adottando le migliori e più innovative tecniche di cottura sia in cucina che in pasticceria, al fine di realizzare prodotti di qualità possibile, che siano tanto buoni quanto sani.

Nell’e-commerce è possibile trovare prodotti della tradizione – da anni serviti a Milano presso il ristorante dell’azienda Casa Lodi – la linea di pasticceria nata con il brand Lapoge Eventi e infine la linea di prodotti salutistici normalmente proposti presso il bistrot SALUtiAMO (di cui vi avevamo parlato in questa news).

 

olympia, e-commerceClicca qui e visita l’e-commerce

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (11)

Lascia una valutazione

Condividi su: