Home Articoli Eventi Host Le soluzioni per la migliore acqua possibile di BWT water+more a Host...

Le soluzioni per la migliore acqua possibile di BWT water+more a Host 2019

BWT water+more

BWT water+more, leader europeo nella produzione di sistemi di ottimizzazione acqua, presenterà ai visitatori le sue soluzioni personalizzate dedicate all’Horeca, dove la qualità dell’acqua ha un impatto decisivo sulla qualità del prodotto finale: caffè, the e bevande calde, forni a vapore, tecnologie di lavaggio, erogatori di acqua e molto altro ancora.
Quest’anno, BWT water+more sulle nuove soluzioni a base di magnesio capaci di rendere l’acqua ottimale per la preparazione del caffè

BWT bestaqua 14 ROC

La squadra di BWT water+more presenterà BWT bestaqua 14 ROC alla platea internazionale di HOST 2019.
Il prodotto, praticamente della stessa dimensione di una cartuccia filtrante, è basato sulla tecnologia di osmosi inversa ed è simbolo di una nuova era nell’ottimizzazione dell’acqua. “BWT bestaqua 14 ROC Coffee è una combinazione di osmosi inversa e la tecnologia al magnesio brevettata da BWT. Questi elementi vengono uniti in un design compatto, che permette la produzione della miglior acqua per il caffe in qualsiasi momento e ovunque” spiega Sergio Barbarisi, Direttore Generale di BWT water+more Italia.
Il filtro permette di ottenere un’acqua standardizzata, uniforme, con una qualità costante nel tempo

Acqua pura con un contenuto di minerali perfettamente bilanciato

È risaputo quanto possa essere importante per garantire la miglior estrazione degli aromi del caffe, avere un acqua pura con un contenuto di minerali perfettamente bilanciato.
Nella prima fase dell’ottimizzazione BWT bestaqua 14 ROC Coffee rimuove tutte le sostanze e gli odori indesiderati, mentre nella seconda viene data all’acqua la composizione minerale ideale per la preparazione di caffe, cosi come per tè e cioccolata calda, grazie alla tecnologia BWT al magnesio.
L’ottimizzazione dell’acqua potrà essere adattata all’applicazione desiderata per garantire in ogni caso un risultato ottimale, facendo della nuova soluzione BWT lo strumento ideale per baristi, torrefattori, proprietari di bar, nonché un sistema di lunga durata e altamente efficiente, facile da usare.

Un partner importante per l’industria del caffè

Un caffè è normalmente composto al 98% da acqua: questa non è quindi solo l’ingrediente principale del caffè, ma anche un mezzo importante per estrarre più di 800 componenti aromatici. È quindi ovvio che la qualità dell’acqua ha un impatto sul gusto finale del caffe.

BWT water+more è da anni un partner importante e affidabile per il mondo del caffè.
Conoscendo tutto il processo che dal chicco porta all’estrazione in tazza, l’azienda fornisce tecnologie adatte per ottenere il miglior gusto del caffè e per mantenere le macchine pulite e correttamente funzionanti.
I suoi strumenti di ottimizzazione sono da tempo tra i più apprezzati da professionisti e amanti del caffè in tutto il mondo. Con i prodotti specifici destinati alla preparazione di caffe di BWT water+more, gli utenti beneficiano di macchine affidabili, attrezzature protette e acqua ottimizzata per qualsiasi preparazione, dal caffè alle bevande calde.

BWT water+more sarà al Pad. 24 Stand R60 S51

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: