Home Logistica Le soluzioni di Mail Boxes Etc. per spedire in tutta sicurezza i...

Le soluzioni di Mail Boxes Etc. per spedire in tutta sicurezza i regali aziendali di Natale

0
mail box etc.

In occasione delle imminenti festività natalizie, Mail Boxes Etc. (MBE) propone una serie di soluzioni complete e personalizzate per le aziende e i professionisti che hanno la necessità di imballare e spedire regali, strenne natalizie e bottiglie di vino.

Anche oggetti fragili o ingombranti possono essere spediti in sicurezza, organizzando il ritiro della merce su richiesta e la spedizione ad hoc, con imballaggi speciali e su misura.
Mail Boxes Etc., inoltre, propone un servizio di copertura completa: MBE SafeValue, una soluzione tutto in uno di imballaggio, spedizione e copertura del bene contro danni o smarrimenti.
MBE SafeValue è un servizio esclusivo che copre il valore reale della merce e della relativa spedizione, dal momento del ritiro dell’oggetto fino alla consegna al destinatario finale. In questo modo si possono spedire i regali, perfino pezzi unici, in tutta serenità.

Oltre a risparmiare tempo, per un’azienda utilizzare queste soluzioni significa anche non dover rinunciare a spedire un regalo di valore in un periodo in cui si concentrano centinaia di migliaia di consegne in Italia; più di 200 mila quelle affidate ai Centri Mail Boxes Etc. nel periodo natalizio.

In aggiunta, MBE può realizzare, stampare e inviare biglietti di auguri, inviti per eventi, menù, segnaposto, calendari, gadget personalizzati per lasciare un ricordo e non passare inosservati tra i numerosi scambi di auguri natalizi.

Per produttori vinicoli, grossisti, titolari di enoteche, ristoratori, sommelier oppure per le aziende che devono recapitare ai propri clienti e partner prodotti alimentari, bottiglie di vino e olio, sono disponibili soluzioni specifiche, quali cantinette speciali antiurto e casse in legno, per un trasporto sicuro.
Mail Boxes Etc. si occupa del ritiro della merce, dell’imballaggio specialistico, della gestione dei documenti, della consulenza sulle pratiche doganali, della spedizione e del tracciamento verso l’Italia, l’Europa e i Paesi extra UE.
Sono disponibili anche soluzioni di invio di bottiglie di vino per uso personale verso gli USA, ad esempio per chi ha familiari, parenti o amici oltreoceano. Oltre ai servizi di spedizione e imballaggio, Mail Boxes Etc. offre la gestione e la preparazione dei documenti e il tracciamento dei pacchi.

A chi si affida a Mail Boxes Etc. non resta che pensare alla parte più piacevole del Natale.

 

Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati.
I Centri Servizi MBE – gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti – offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività.
Nel 2017, con l’acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un’offerta di servizi simile a MBE), MBE Worldwide S.p.A. ha ampliato il suo network globale raggiungendo circa 2.500 Centri Servizi in 44 paesi, con un fatturato aggregato per il 2017 di circa 830 milioni di euro.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here