Le ricette a tema Halloween più ricercate su Pinterest

28 Ottobre 2019 - 04:30
Le ricette a tema Halloween più ricercate su Pinterest
Halloween non è solo il giorno più spaventoso dell’anno ma anche il più goloso: in molti, infatti, approfittano dell’occasione per concedersi le caramelle e i dolci che più gli piacciono, e proprio per questo la festa è molto amata sia dai grandi che dai più piccoli. Dai teschi e cervelli di cioccolato bianco alle pizzette a forma di mummia, quest'anno amatori e professionisti del dolce e del salato sono alla ricerca di ricette divertenti e originali che siano spaventosamente deliziose! Con miliardi di idee di cibi e bevande, Pinterest è la risorsa ideale per scoprire nuovi piatti e ricette visivamente accattivanti.  width=Ecco alcuni suggerimenti per dei dolci a tema Halloween:

 width=Ricette di Halloween più popolari

       

Ricette semplici, gustose e terrificanti con cui stupire i propri ospiti width=

Se non si è un mago ai fornelli (a meno che non si sia deciso di travestirsi proprio così), niente paura: ecco dei suggerimenti facili e veloci per sorprendere i propri ospiti. Se il risultato finale sarà terrificante ci si potrà giustificare dicendo che l’obiettivo era proprio quello!  width= Ricette facili e veloci a tema Halloween:        

 width=Come preparare “pozioni” deliziose

Tutti questi spunti e spuntini faranno venire sicuramente sete! Ed ecco che Pinterest, ancora una volta, torna utile con una serie di idee originali sulla preparazione di cocktail coloratissimi. Non resta che scegliere se optare per un drink rosso sangue o una pozione fumante!

 width=Cocktail a tema Halloween

         width=
Compila il mio modulo online.