Home Alcolici Le renne di Baileys per un Natale ancora più goloso

Le renne di Baileys per un Natale ancora più goloso

0

Quest’anno, per immergersi ancora di più nell’atmosfera natalizia, Baileys porta sugli scaffali dei migliori supermercati un regalo per tutti gli amanti dell’iconica crema irlandese: una renna di cioccolato che sarà omaggiata a seguito dell’acquisto di due bottiglie di Baileys Original Irish Cream o Chocolate.

Realizzata con lo straordinario cioccolato al latte di Lir, azienda irlandese che produce anche una deliziosa gamma di cioccolatini al gusto Baileys, le renne sono cave, create per essere riempite con Baileys Original Irish Cream o altre varianti Baileys. Baileys offre la possibilità di liberare l’immaginazione nel creare divertenti toppings e guarnizioni per la propria renna. Il meccanismo è semplice, rompi delicatamente le corna alla renna, riempila con la crema di Baileys e ne decori la testa con panna montata, scaglie di cioccolato fondente o al latte, granelli di zucchero o frutti di bosco.

BaileysAnne Nosko, direttore marketing di Baileys Europe DIAGEO, ha commentato: “La quantità  di consumatori che ci hanno chiesto la ricetta che abbiamo presentato l’anno scorso è stata incredibile. Quest’anno, volevamo assicurarci che le renne fossero disponibili per chiunque desiderasse un nuovo modo di godersi il gusto classico di Baileys, con un tocco delizioso. Ci sono così tante tradizioni natalizie in questo paese, dal cibo e dalle bevande, agli spettacoli televisivi e alle pubblicità – pensiamo che la renna Baileys al cioccolato si farà strada nei cuori, o almeno nei vassoi delle bevande del Natale dei nostri consumatori quest’anno.”

Baileys

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here