Le pizzerie Berberè restano aperte ad agosto

Le pizzerie Berberè, la pluripremiata insegna di pizzerie dedicate alla pizza artigianale da lievito madre vivo, restano aperte ad agosto.

2 Agosto 2021 - 22:30
Le pizzerie Berberè restano aperte ad agosto
Mese principe delle vacanze estive, Agosto è diventato, negli ultimi tempi, anche una buona occasione di godersi la città senza il traffico della vita che corre negli altri momenti dell’anno. E se la città si svuota, una delle pizze più buone del Mondo, secondo la recente classifica 50Top Pizza, non lascia a bocca asciutta i suoi fan. Berberè, la pluripremiata insegna di pizzerie dedicate alla pizza artigianale da lievito madre vivo, tiene aperti tutti i suoi locali per tutto agosto, compreso Ferragosto.
 width=
La Cosacca con sugo alla ‘nduja, pecorino crotonese grattugiato, basilico
Il brand che a giugno ha inaugurato a Torino la sua quattordicesima pizzeria e ha aperto un temporary estivo a Bologna nel giardino di Villa delle Rose, accompagnerà la propria clientela anche nel mese più caldo dell’anno. Un’occasione in più per assaggiare una delle nuove pizze del menu primavera/estate. Accanto alle pizze classiche troviamo quelle con prodotti di stagione come l’Ortolana con Zucchine al forno, patate schiacciate, provola affumicata, peperoni del Piquillo in crema e prezzemolo, o la Caprese con Prosciutto cotto affumicato, burrata, pomodori datterini e fiordilatte d’Agerola. Gustarsi una delle pizze che hanno conquistato tutt’Italia può essere così uno dei piaceri di cui godere per chi resta in città. 
 width=
La Norma
Rimane sempre attiva dal lunedì al venerdì l’offerta per pranzo, il set lunch a 10 € che comprende pizza della settimana (una pizza del menu a rotazione), birra piccola o bevanda, caffè, servizio e coperto.

Berberè si trova a: 

Milano Isola (Via Sebenico 21), Milano Navigli (Via Vigevano 8), Milano Centrale (Via Alfredo Cappellini 18/a), Milano Colonne (Corso di Porta Ticinese 1)  Roma (Via Mantova 5) Firenze Borgo San Frediano (Piazza De Nerli 1) e Santa Croce (Via dei Benci 7) Bologna (Via Petroni 9) Castel Maggiore (Via Pio LA Torre 4/b) Verona (Via dei Pellicciai 2)  Torino Centrale (Piazzetta Madonna degli Angeli), Torino Porta Palazzo (Via Bellezia 24), Torino Binaria (Via Sestriere 34) É possibile prenotare direttamente online sul sito berbere.it [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.