Le nuove pizze Magnifiche d'Autunno di Stefano Canosci con i salumi Piacenti

Stefano Canosci, pluripremiato pizza maker, presenta la nuove pizze gourmet coniugando l'eccellenza dei suoi impasti con l'arte di Salumificio Toscano Piacenti.

2 Nov 2021 - 09:09
Le nuove pizze Magnifiche d'Autunno di Stefano Canosci con i salumi Piacenti
Visto il grande successo riscosso da Le Magnifiche, sia da parte del pubblico che degli addetti ai lavori, abbiamo rinnovato la partnership con Salumificio Toscano Piacenti”, spiega Stefano Canosci, che si è aggiudicato il premio “3 spicchi Gambero Rosso” per le sue creazioni alla Pizzeria Chicco di Colle Val d’Elsa. Non solo, il suo locale è anche nelle classifica di “50 Top Pizza” e nella “Guida L’Espresso” tra le Pizzerie d’Italia. Abbiamo rivoluzionato il concetto di eccellenza e sicurezza alimentare servendo direttamente a tavola il topping della pizza, ovvero le specialità ready-to-eat Salumificio Toscano Piacenti, in vaschetta monodose 100% riciclabile. Come tutte le novità anche questa all’inizio ha suscitato sorpresa e un pò di scetticismo da parte dei clienti, tuttavia, una volta compresa è stata apprezzata da italiani e stranieri”, continua Stefano Canosci.  width=La collaborazione tra Stefano Canosci e Salumificio Toscano Piacenti si fonda su una profonda condivisione dei valori per la promozione di un lifestyle sano, naturale e sostenibile legato anche alle filiere locali. L’Arte della Bontà è il progetto pensato dalla nostra azienda per valorizzare le eccellenze del territorio toscano e per esportarle in tutto il mondo. Un impegno quotidiano in progetti di filiera autentica e certificata con la selezione di partner d’eccezione, come Stefano Canosci, che condividono la nostra visione. Da qui il consolidamento della collaborazione di successo”, sottolinea Marco Pisoni, CEO&Owner di Salumificio Toscano Piacenti e aggiunge “Vogliamo offrire esperienze gourmet a tutti i palati, anche quelli più esigenti, di ogni paese del mondo. Le priorità? Sicurezza alimentare, qualità, sostenibilità e gusto naturalmente”. Le Magnifiche d’Autunno, sono 5 nuove pizze gourmet create dal maestro Stefano Canosci con i prodotti Salumificio Toscano Piacenti e gli ingredienti che ci offre la natura in questo periodo. La valorizzazione delle specialità della gastronomia toscana e l’attenzione alla stagionalità per mantenere gusto e salute.

Menù Le Magnifiche d'Autunno

La “Porchetta e Porcini” Fior di latte di Agerola “Caseificio il Casolare”, porcini saltati al burro chiarificato, porchetta Salumificio Toscano Piacenti. La “Burrata, Spinaci e Finocchiona” Fior di latte di Agerola “Caseificio il Casolare”, foglie di spinaci saltate in padella, finocchiona Salumificio Toscano Piacenti. La “Cinchiale, Scamorza e Noci” Fior di latte di Agerola “Caseificio il Casolare”, scamorza affumicata, salame di cinghiale Salumificio Toscano Piacenti. La “Zucca, Gorgonzola e Crudo DOP” Fior di latte di Agerola “Caseificio il Casolare”, crema di zucca mantovana fatta in casa, gorgonzola DOP, salame di cinghiale Salumificio Toscano Piacenti. La “Provola, Friarielli e Lardo” Fior di latte di Agerola “Caseificio il Casolare”, cime di rapa saltate aglio e olio, provola e lardo di cinta senese Salumificio Toscano Piacenti [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.