Home Bevande Le nuove lattine sleek San Benedetto Thè Zero

Le nuove lattine sleek San Benedetto Thè Zero

0
San Benedetto

San Benedetto presenta il nuovo formato lattina sleek 33cl per la linea Thè Zero Zucchero (disponibile nei gusti pesca, limone e verde), freschi e leggeri, ideale per chi ama prendersi cura di sé.

Il nuovo formato si aggiunge gamma di Thè San Benedetto, la più completa del mercato, ampliandola con una proposta perfettamente in linea con i nuovi trend salutistici in costante crescita ribadendo il ruolo di leader di innovazione dell’azienda di Scorzè.
Zero zuccheri e pochissime calorie per i thè in Acqua Minerale San Benedetto, per unire gusto e benessere. Una nuova accattivante veste grafica total black, con dettagli metallizzati che danno al prodotto carattere e grinta.

Oltre ai classici limone e pesca, tradizionalmente i più amati dai consumatori, con la variante thè verde l’azienda leader nel mercato del beverage analcolico risponde alle necessità di un pubblico attento al proprio benessere fisico che non vuole rinunciare al piacere di una pausa dissetante e rilassante.

I Thè Zero San Benedetto sono disponibili, oltre alla nuova lattina sleek da 0,33L, ideale da condividere tra amici per spensierati momenti fuori casa, anche nei formati in bottiglia da 0,5L per il consumo on-the-go e da 1,5L per un consumo in famiglia anche duranti i pasti.

Nata nel 1956 è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here