Home Ho.Re.Ca. Bar Le nuove bevande funzionali per l’inverno firmate da Foodness

Le nuove bevande funzionali per l’inverno firmate da Foodness

Foodness presenta Yayazu+ e Mandorlove+, bevande con aggiunta di probiotici, e Nocciolino in versione Free From.

Foodness Spa si prepara ad affrontare il prossimo inverno con rinnovata attenzione al benessere in un momento di particolare sensibilità rispetto ai temi della salute, lanciando tre nuove bevande calde, che coniugano il piacere di una pausa al bar con lo sviluppo di prodotti che offrano al consumatore qualcosa in più. 

Il bar si conferma luogo di aggregazione anche in questo momento di trasformazione del mercato, Foodness lavora quotidianamente per interpretare e anticipare le tendenze del bar del futuro. È in quest’ottica che Foodness presenta Yayazu+ e Mandorlove+ bevande con aggiunta di probiotici, riconosciuti alleati della salute, delineando il bar come luogo di un consumo sempre più consapevole e attento. E per chi non vuole abbandonare i gusti conosciuti e apprezzati, Foodness presenta Nocciolino, in versione free from.

Yayazu+ e Mandorlove+, bevande con qualcosa in più

La gamma di bevande calde Foodness si arricchisce di due referenze che uniscono l’attenzione alla qualità e al gusto con uno sguardo attento al benessere dell’organismo.

Mandorlove+

Mandorlove+ è una deliziosa creazione a base di latte di mandorla e tè verde matcha, dalla texture cremosa e invitante che aiuta a riprendere vitalità ed energia durante la giornata. Il latte di mandorla viene ottenuto dalla spremitura delle mandorle ed è molto ricco di sostanze nutritive. Per creare un blend dal gusto unico e dalla caratteristica energetica abbiamo unito al latte di mandorla il tè matcha, che possiede un maggior contenuto di teina e antiossidanti rispetto alle altre tipologie di tè verde.

Yayazu+ è una tisana dal gusto aspro e dissetante, dalle sfumature agrumate di limone e mandarino, unite a profumi di arancia e calamansi. L’ingrediente che costituisce il cuore del bouquet è lo yuzu, agrume esotico, dal gusto sfaccettato e sorprendente. Di tendenza nelle cucine internazionali, lo yuzu è ricco di proprietà benefiche e si connota come un superfrutto ricco di nutrienti.

Yayazu+

Entrambe le bevande sono caratterizzate dall’aggiunta di probiotici, micro organismi naturali che concorrono al buon funzionamento del sistema digestivo e intestinale. La salute dell’apparato digerente e del tratto intestinale è importante nel sostenere il sistema immunitario, anche in vista della stagione invernale. Ogni tazzina di Mandorlove+ e Yayazu+ contiene un miliardo di probiotici caratterizzati da cellule altamente vitali e grande resistenza, che rende maggiormente efficace l’attività dei micro organismi.

I due prodotti si inseriscono nel più ampio portfolio di prodotti senza additivi, senza zuccheri aggiunti, senza lattosio e senza glutine.

Nocciolino, il comfort coffee per eccellenza

Nocciolino

Foodness interpreta un classico della pausa al bar, Nocciolino, il caffè gourmet alla nocciola dall’aroma morbido e rotondo di nocciole tostate.

La versione Foodness è senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri aggiunti e senza additivi.

Formati per il bar

Yayazu+ e Mandorlove+ sono disponibili in capsula Professional in box da 25 capsule per il mercato horeca. Nocciolino è disponibile in capsula Professional in box da 50 capsule per il mercato horeca. Il lancio del prodotto è supportato per il canale Bar da materiali di comunicazione per il punto vendita. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: