Home Prodotti Attrezzature Le novità per il mondo Horeca di Zerica ad Host 2021

Le novità per il mondo Horeca di Zerica ad Host 2021

Zerica presenterà in anteprima ad Host per il canale Horeca gli impianti OMNIA e SUPRA e la versione professionale del suo i-Wall

“Thirsty for innovation” è il motto aziendale di ZERICA, azienda storica nella produzione di soluzioni per l’erogazione di acqua e bevande che dal 1931 progetta e produce interamente in casa un’ampia gamma di prodotti hi-tech adatti a soddisfare le esigenze del settore domestico e professionale. Anche Zerica sarà presenta ad Host, con molte novità per il mondo Horeca.

LE NOVITÀ AD HOST

Entro la fine dell’anno saranno introdotte importanti novità per il settore domestico e
professionale. In occasione di Host (22-26 Ottobre | Fiera Milano RHO | Pad. 13p stand H15) saranno presentate in anteprima le nuove OMNIA e SUPRA, due incredibili impianti sopra lavello, oltre che la versione professional di i-Wall, concepita per Hotel e Ristoranti di alta categoria.

OMNIA
SUPRA

Presso lo stand sarà altresì presente la nuova versione dell’ormai consolidato distributore di bevande per buffet alberghiero: la Natura OnTop. L’ultimo modello come i precedenti consente l’erogazione di acqua, naturale e frizzante, e di 3 differenti succhi di frutta ma sarà completamente gestibile attraverso AUXILIA e quindi da remoto. Questa innovazione rende Natura OnTop una scelta ideale anche per i moderni bar che desiderano proporre un’offerta di consumo più sostenibile ma anche per tutti quei luoghi aperti al pubblico dove si desidera offrire una soluzione free-beverage.
Auxilia è inoltre una tecnologia bidirezionale 4.0 che consente la semplificazione dei processi di monitoraggio e controllo delle attrezzature a tutti i gestori del settore, permettendo un notevole risparmio di costi e tempi di intervento.

AWARD

L’azienda, che ha sempre posto una grande attenzione ai dettagli ed alle prestazioni dei propri prodotti, è stata recentemente premiata con ben due premi Red Dot Award grazie al modello i-Wall, elegante erogatore da incasso con pannello in vetro temperato, con comandi integrati in un touch screen che può essere connesso, attraverso la rete Wi-Fi di casa, al web.

MATERIALI SELEZIONATI E SCELTA GREEN

Vetro temperato ma anche acciaio inox, rame e lamiera zincata ad alta resistenza.
ZERICA pone infatti estrema attenzione ai materiali impiegati per la realizzazione dei propri prodotti; una scelta che riduce al minimo l’utilizzo di materie plastiche garantendo sostenibilità e qualità senza compromessi al tempo stesso. In tutte le attrezzature di nuova generazione è utilizzato il gas ecologico r600a.
La “green policy” di Zerica si riflette positivamente sugli utilizzatori finali garantendo consumi energetici sempre più ridotti.

SITO

Da poco online, il nuovo sito www.zerica.com permette di navigare con estrema semplicità all’interno dell’intera offerta di attrezzature, individuando con facilità quelle più adatte alle proprie esigenze: hotel, ristorante, bar o uso domestico.
Il nuovo sito è concepito non solo quale mezzo di consultazione ma anche per essere un ulteriore strumento al servizio della rete vendita e degli utenti finali, potendo interagire online con il customer care dedicato dell’azienda.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: