Home Sigep Le novità Elframo a Sigep 2020

Le novità Elframo a Sigep 2020

0
elframo

Dopo la prima presentazione ad Host Elframo presenta anche al pubblico di Sigep il nuovo modello di lavastoviglie a capot C 66 VE IRC. La struttura a doppia parete, i mulinelli di lavaggio e di risciacquo indipendenti in acciaio inox AISI 304, la vasca imbutita con filtri in acciaio inox ed il riscaldamento vasca trifase fanno di questo modello il top di gamma, da oggi disponibile con impianto di recupero calore integrato. Completano il tutto i comandi elettronici e i dosatori brillantante e detergente peristaltici.

Allo stand (pad. B1 – Stand 185) saranno presentati poi i modelli più rappresentativi di lavatazzine, lavabicchieri e lavastoviglie a cesto fisso frontale, tra cui spunta la nuova BE 50 T Plus con cesto da 500×500 mm, alimentazione trifase e resistenza boiler da 5,2 kW.

Spazio anche per la ETS 16, la lavastoviglie a traino compatta, ideale per spazi ridotti.

Sul fronte delle friggitrici, grande attenzione per la nuova EFR 25, la friggitrice elettrica ad alto rendimento con sistema di riciclo dell’olio integrato. Viene proposta infine la GT 10, derivante dal restyling dellapprezzatissimo modello a gas da banco GB 10.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here