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Le novità di Levissima: dallo spot tv al concorso “green”

Le novità di Levissima: dallo spot tv al concorso

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

In occasione della Fase 2 post emergenza, Levissima torna on air con uno spot TV che racconta la sua acqua pura e incontaminata, da sempre sinonimo di qualità e sicurezza. Un riconoscimento alla montagna e alle sue caratteristiche, che donano al brand un’inconfondibile garanzia di autenticità e freschezza.

L’origine di alta montagna e la purezza delle fonti sono entrate nell’immaginario iconico del marchio, creando il tratto distintivo dell’acqua minerale Levissima fin dal suo storico claim Altissima, Purissima, Levissima. Questo periodo, che ha stravolto le abitudini di tutti gli italiani, ha fatto crescere la consapevolezza e la scelta di valori autentici, semplici e con un legame al territorio. Valori che appartengono all’acqua minerale che nasce nel cuore delle Alpi Centrali.

Proprio nella nuova comunicazione Levissima ripercorre le sue origini con uno storytelling e una scelta di immagini che rappresentano la voglia di riconnettersi con i luoghi incontaminati di alta montagna. Sulle note di “Heroes” di David Bowie, il commercial ha come protagonisti l’iconica vetta bianca Levissima, uno scalatore che, zaino in spalla, si prepara a raggiungerla e una giovane fotografa alla ricerca dello scatto perfetto, nella quiete dei paesaggi limpidi e intatti.

Lo spot firmato da Ogilvy è in onda da domenica 10 maggio sulle principali reti televisive in un formato da 15 secondi. La comunicazione sostiene il posizionamento di Levissima come l’acqua “per la tua sete di purezza” ovvero una fonte di idratazione pura e naturale che ci accompagna ogni giorno.

La pianificazione è gestita da Dentsu.

Levissima, inoltre, proseguendo i suoi ideali di sostenibilità e attenzione all’ambiente presenta il nuovo concorso “Fai strada al Green” che mette in palio oltre 100 monopattini elettrici Nilox Doc Urban, ideali per chi ama vivere la città in modo smart e vuole muoversi in maniera più efficiente ed ecologica.

Dal 4 maggio e fino al 31 dicembre, acquistando un fardello di acqua Levissima, o una bottiglia di Levissima+, è possibile partecipare al concorso e aggiudicarsi uno dei migliori monopattini elettrici sul mercato.

Per partecipare basta inserire i dati presenti sullo scontrino sul sito Levissima e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori. Inoltre, con la gamma Levissima+, la bevanda ricca di sali minerali ideale per il benessere quotidiano, raddoppiano le possibilità di vincita.

Doc Urban è il monopattino innovativo dotato di un’accelerazione stile scooter e di tre modalità di velocità. È la soluzione green e accessibile a tutti, a zero emissioni, che si adatta a qualsiasi percorso, il mezzo perfetto per chi vuole fare una scelta di mobilità sostenibile, con la libertà di spostarsi in modo divertente.

Il concorso Levissima, valido su tutta la gamma, è presentato sulle confezioni delle principali referenze, per assicurare massima visibilità all’iniziativa, e supportato da materiali espositivi, per coinvolgere i consumatori sul punto vendita. La promozione continua online con attivazioni digital sul sito e sui canali social Levissima.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima.

Le novità di Levissima: dallo spot tv al concorso "green"Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è una delle più importanti realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé – azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.
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