Home Sigep Le novità di Forno d’Asolo a Sigep 2020

Le novità di Forno d’Asolo a Sigep 2020

0
forno d'asolo

Forno d’Asolo – l’azienda, con sede a Maser (Tv), leader nella produzione e distribuzione di prodotti da forno e pasticceria surgelati – si presenta in grande stile a Sigep 2020 riconfermandosi azienda leader nell’Horeca con i suoi quasi 300 agenti consulenti di prodotto che visitano settimanalmente 40 mila locali di qualità, con un servizio impeccabile a -20°, partendo dalle 30 piattaforme dislocate sul territorio italiano, avvalendosi di 180 consegnatari di fiducia.

Come sempre il Sigep è anche l’occasione per presentare i prodotti del suo ricchissimo catalogo – Forno d’Asolo sforna 170 milioni di cornetti all’anno e ha in catalogo oltre 2mila referenze, tra bakery dolce e salato, torte e dessert totalmente dedicato all’Horeca (caffè, pasticcerie, bar, ristoranti, hotel). “Per noi Sigep è sempre la vetrina per le tante novità del nuovo anno – spiega Enrico Leandro, Direttore Commerciale di Forno d’Asoloa partire dalle attività di FdA Academy, a strumenti per il miglioramento del servizio per in nostri clienti e ovviamente il catalogo 2020. Chi verrà a trovarci nel nuovo stand potrà trovare i nostri grandi classici e le novità di quest’anno, sempre molto interessanti”. Di seguito le nuove referenze:

Cornetto re B. zabaione e caffè g85 p50: impasto re b. al caffè farcito con crema di zabaione. Ideale per la colazione o per una merenda pomeridiana grazie all’impasto fragrante tutto il giorno.

Sacchettino burro salato e caramello g80 p60: impasto fragrante al burro salato e scaglie di caramello, glassato con zucchero caramellizzato. Ideale per una colazione insolita.

Sacchettino yogurt noci e miele g90 p60: impasto in sfoglia, farcito con yogurt greco, miele e granella di noci decorato con zucchero caramellato. Ideale per una colazione energizzante dal sapore greco.

Cornetto mix erbe g40 p75: impasto con semola di grano duro e arricchito con erbe aromatiche (origano, timo, salvia, basilico, rosmarino, lauro). Ideale per uno snack veloce o un aperitivo. Da farcire a piacimento.

• Focaccia zola g800 p5: impasto con olio di oliva, doppia lievitazione, bucata e farcita a mano con gorgonzola Igp a cubetti. Ideale per pranzo, snack, aperitivo.

• Crostata caffè e zabaione g900: base di pasta frolla al burro aromatizzata al caffè e farcita con crema allo zabaione, decorata con zucchero a velo. Ideale per colazione o fine pasto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here