Home Articoli Eventi Cibus Le Donne Della Birra per la prima volta a Cibus

Le Donne Della Birra per la prima volta a Cibus

Per la prima volta l’Associazione Le Donne della Birra partecipa a Cibus ospite della rivista Il Mondo della Birra. Il 2 settembre previste anche due degustazioni presso lo stand La Buttiga (pad. 7 stand D 103B)

Per la prima volta, l’Associazione Le Donne della Birra partecipa a Cibus in qualità di ospite della rivista Il Mondo della Birra.
Per tutta la durata della manifestazione, in un corner dedicato nello stand del magazine, sarà possibile trovare socie in grado di fornire informazioni sull’Associazione, attiva nel settore birrario da sei anni con operazioni sempre innovative.

Inoltre, in collaborazione con La Buttiga nella giornata del 2 settembre, presso lo spazio espositivo del birrificio emiliano (pad. 7 stand D 103B), si terranno due degustazioni (11.30 e 14.30) curate da una sommelière della birra dell’Associazione.

L’Associazione Le Donne della Birra riunisce le donne che lavorano nel settore o che, più semplicemente, amano la spumeggiante bevanda.
I suoi obiettivi sono la valorizzazione del ruolo della donna in ambito birrario e la diffusione e il miglioramento della conoscenza e della cultura della birra di qualità.

L’Associazione prende le mosse da un interesse crescente del mondo femminile per la birra, una bevanda dalla lunga storia e dalle grandi tradizioni che anche nel nostro Paese inizia a godere della meritata attenzione da parte dei consumatori e, soprattutto, delle consumatrici.

le donne della birra

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: