Home Ho.Re.Ca. Ospitalità Le destinazioni Starhotels per San Valentino

Le destinazioni Starhotels per San Valentino

Dopo mesi di limitazioni e sacrifici, San Valentino è forse la prima occasione dell’anno in cui pianificare una breve fuga dalla routine domestica. Nonostante le incertezze c’è tanta voglia di partire per un viaggio all’insegna della totale sicurezza e del comfort.

Chi decide di concedersi un breve viaggio di piacere, può scegliere tra alcuni degli alberghi più iconici firmati Starhotels Collezione, situati in destinazioni accattivanti e con location mozzafiato: lo Splendid Venice, affacciato sulle tranquille calli veneziane, a pochi passi da Piazza San Marco; il Savoia Excelsior Palace di Trieste, un gioiello di architettura austro-ungarica che domina il lungomare triestino; il Rosa Grand di Milano, hotel di lusso a pochi passi dal Duomo e l’Hotel d’Inghilterra di Roma, l’hotel preferito dal jet-set internazionale, a pochi metri da Piazza di Spagna.

Starhotels ha pensato agli innamorati ai quali propone con LOVE ME, il pacchetto che include, oltre al soggiorno con prima colazione per due persone, un omaggio di benvenuto in camera, un Love Kit per due persone e, su disponibilità, upgrade e late check-out.

È inoltre possibile festeggiare il giorno più romantico dell’anno con una cena speciale a lume di candela nell’elegante atmosfera dei nostri ristoranti: in particolare, negli Starhotels Collezione di Milano, Roma e Trieste, gli Chef hanno creato per questa serata un menu dedicato per il pranzo o la cena, per rendere il  soggiorno ancora più indimenticabile.

Le tariffe con il pacchetto Love Me partono da 188€ a camera per due persone.

Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, è leader nei segmenti upscale e upper-upscale & luxury, con 30 hotel situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York, per un totale di oltre 4.200 camere.
Starhotels si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare e superare i desideri e le aspettative dei propri ospiti.
I prestigiosi Starhotels Collezione – icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo – si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Gli Starhotels Collezione si trovano a Firenze, Londra, Milano, New York, Parigi, Roma, Saturnia, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza.
Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane a Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino, si distinguono per lo stile contemporaneo, perfetta sintesi di eleganza e comfort, e da un servizio eccellente e accogliente capace di trasmettere un intangibile senso di familiarità e benessere al cliente.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: