Le box aperitivo di Marco d’Oggiono Prosciutti da gustare con gli amici

L'aperitivo da gustare ovunque con gli amici grazie alle box Zona Gialla e Spring Blossom, con i prodotti Marco D'Oggiono Prosciutti, Patatas Nana, Twists Products, Herba Monstrum e Mr. Bubbles.

27 Maggio 2021 - 22:30
Le box aperitivo di Marco d’Oggiono Prosciutti da gustare con gli amici
Per molti il ritorno alla normalità è stato segnato dal ritorno alla tanto amata abitudine dell'happy hour, il momento dell'aperitivo dedicato alla condivisione di prelibatezze finger food e drink con gli amici. Marco d’Oggiono Prosciutti, azienda storica della Regione Lombardia, che offre qualità, italianità e autentica artigianalità, dà il benvenuto alla tanto attesa vita "quasi" normale con due box speciali. Acquistabili sull’eshop, sono ideali anche come regalo o per una gita fuoriporta. Le box Zona Gialla e Spring Blossom contengono entrambe una degustazione di salumi Marco D’Oggiono Prosciutti: dal Prosciutto Crudo alla Collinetta, dai salamini mignon alla Coppa legata a corda.  width=L’azienda ha selezionato come partners in questa avventura alcune piccole realtà, testimoni di italianità ed artigianalità e guidate da giovani imprenditori che hanno scelto di produrre solo grande qualità. Marco D’Oggiono Prosciutti è sempre disponibile a conoscere e collaborare con nuove realtà che rispecchiano i propri valori.

Per le stuzzicherie:

  • Patatas Nana: la prima patatina in Italia realizzata artigianalmente e con soli tre ingredienti, una vera e propria rivoluzione.
  • Chiacchiere Salate di Twists Products: un prodotto sfizioso, gustoso e sano; grazie alla lunga lievitazione, è super digeribile e ha un minor apporto calorico rispetto al classico fritto.

Per i drink:

  • Herba Monstrum: con le sue birre artigianali, vive, non pastorizzate. Birre in cui le materie prime sono trattate con cura e non sminuite dai lunghi processi industriali.
  • Mr. Bubbles: long drink cocktail miscelati perfettamente da un barman professionista. Ogni singolo cocktail è prodotto a mano, miscelando ingredienti di prima qualità con ricette studiate per garantire l’eccellenza del prodotto.
 width=

ZONA GIALLA

  • 1 confezione ATM Degustazione Marco D’Oggiono® da 120gr con Prosciutto Crudo dolce, Coppa legata a corda, Salame di coscia
  • 1 confezione ATM di pancetta arrotolata dolce da 100gr
  • 1 Salamino mignon affumicato
  • 2 cocktail di Mr. Bubbles: il Sicilian Mule e il Moscow Mule, agrumati e rinfrescanti con i relativi garnish
  • 1 confezione da 30gr di Chiacchiere Salate di Bologna
  • 1 confezione di chips fiammiferi da 70gr di Patatas Nana

SPRING BLOSSOM

  • 1 confezione ATM di Prosciutto Crudo dolce Marco D’Oggiono da 100gr
  • 1 confezione ATM di Pancetta cotta La Collinetta da 100gr
  • 1 Salame mignon piccante (Diavolino)
  • 2 birre di Herba Monstrum: Discordia e Full Hop, Brown Ale e IPA dai sapori fruttati e frizzanti
  • 1 confezione da 30gr di Chiacchiere Salate di Bologna
  • 1 confezione di chips fiammiferi da 70gr di Patatas Nana
 
Marco D'Oggiono Prosciutti. La storia di Marco D’Oggiono Prosciutti inizia a Lecco nei primi anni del ‘900 come attività famigliare di macelleria e salumeria, fondata dai nonni degli attuali proprietari e poi portata avanti dai genitori Luigi e Angela Spreafico. Nel 1945, in pieno dopo guerra, l’azienda di famiglia si trasforma in un vero e proprio Prosciuttificio che continua a produrre oggi in provincia, a Oggiono, con i tre fratelli Dionigi, Agnese e Giulia, che hanno saputo interpretare il dogma di una lavorazione essenziale e concentrata sul risultato. Con la determinazione dei brianzoli e l’umiltà di una filosofia lenta, producono uno tra i prosciutti crudi più dolci e delicati del nord Italia. In bocca è pulito. Nessun conservante. L’aria fresca delle colline brianzole si unisce alla brezza dei laghi e crea un microclima perfetto che consente di diminuire la dose di sale e ottenere un prodotto stagionato naturalmente che non lascia un retrogusto sapido. Un prodotto d’eccellenza tanto da essere riconosciuto nel 1999 dalla Regione Lombardia “Prodotto Tradizionale Lombardo” e come tale è presente in tutti gli atlanti di prodotti tipici e tradizionali della Regione.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.