LavoroTurismo Job Day: l'edizione 2019 a Mestre

16 Sett 2019 - 03:34
LavoroTurismo Job Day: l'edizione 2019 a Mestre
Ritorna il 24 settembre LavoroTurismo Job Day, l’evento dedicato ai professionisti del turismo e della ristorazione. Dopo l’edizione del 2018, LavoroTurismo ripropone l’appuntamento chiave dove chi cerca lavoro potrà incontrare le aziende che cercano personale. A differenza dello scorso anno, l’edizione del 2019 non sarà rivolta esclusivamente alle realtà stagionali ma coinvolgerà ogni tipologia di azienda. In questo modo si potrà trovare un’occupazione per l’immediato o per i mesi a venire, in Italia o all’Estero. Questa seconda edizione si differenzia inoltre dalla precedente per la partecipazione di aziende più importanti a livello nazionale e internazionale, e di conseguenza offerte di lavoro più diversificate: sono 19 ad oggi le aziende partecipanti, molto variegate tra loro. Compagnie di crociera, catene di hotel, villaggi o ristoranti, realtà estive e realtà invernali. I profili ricercati ricoprono qualsiasi ruolo del mondo della ristorazione e degli hotel e sono già oltre 350 i profili ricercati.

A Venezia per cercare lavoro in montagna

Può sembrare strano, eppure è proprio così. Se si vuole lavorare in montagna la prossima stagione invernale, il modo più semplice e veloce è andare a Venezia-Mestre è partecipare al Job Day. Saranno presenti molte aziende importanti, con offerte di lavoro in Veneto, Trentino-Alto Adige e anche nella splendida Livigno.

Non solo colloqui

Grande novità, per i candidati, è inoltre rappresentata dallo sviluppo dell’Area LT_Evolution. La giornata non si limita allo svolgimento dei colloqui ma i candidati avranno modo di accrescere la propria professionalità e la propria persona all’interno di uno spazio che vedrà lo sviluppo di diverse attività. Sarà possibile assistere ai seminari specifici del settore, incontrare coach professionisti, eseguire un test di lingua inglese e francese con attestazione grazie alla collaborazione di British Institute Mestre e Alliance Française Venezia, capire meglio sé stessi attraverso un esame psicoattitudinale con Carriere Italia per scoprire i propri punti di forza e le aree di miglioramento. Una giornata ricca di opportunità da non perdere. Per partecipare è obbligatorio candidarsi cliccando qui: LavoroTurismo Job Day - Edizione Mestre 2019 I candidati idonei riceveranno l’invito a presentarsi a Mestre. Tutte le informazioni sulle aziende presenti, sulle opportunità di lavoro e come partecipare, sono pubblicate nel sito dedicato JobDay.LavoroTurismo.it
Compila il mio modulo online.