Home Soft Drink L’australiana Bundaberg Brewed Drinks stringe una partnership con Brewrise
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

L’australiana Bundaberg Brewed Drinks stringe una partnership con Brewrise

0
Bundaberg

Bundaberg Brewed Drinks, azienda a conduzione familiare australiana, sta compiendo un passo importante nel piano di crescita globale stringendo una nuova partnership distributiva con l’italiana Brewrise Srl, azienda leader nell’importazione di specialità provenienti da tutto il mondo.

La recente partnership, iniziata ad aprile 2019, mira a rafforzare il marchio Bundaberg in Europa e in particolare nel nostro paese, in concomitanza con il lancio di cinque nuove brewed craft drink analcoliche.
Bundaberg è presente in oltre 50 paesi in tutto il mondo; grazie a questa partnership i già famosi fermentati australiani, dall’iconica bottiglia con il tappo rip, saranno presto disponibili anche per tutti i consumatori italiani che sono alla ricerca di una nuova esperienza.

Bundaberg

 

Bundaberg è la Ginger Beer più consumata in Australia e negli Stati Uniti. Prodotta con un processo artigianale che richiede giorni e utilizzando ingredienti di qualità come lo zenzero, rigorosamente australiano e lo zucchero di canna; Bundaberg si contraddistingue nel mercato italiano dei craft soft drink, proprio per le sue caratteristiche superiori e risponde alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla ricerca di drink dal gusto unico. I Premium Craft Soft Drink stanno infatti ridefinendo il mercato delle bibite gassate, offrendo un’alternativa sofisticata anche nel mondo della mixology.

Bundaberg utilizza le stesse ricette tradizionali da 50 anni. “Siamo convinti che non si possa fare nulla di veramente buono in poco tempo” spiega John McLean, Amministratore delegato di Bundaberg Brewed Drinks, “Ecco perché per produrre i nostri craft soft drink, ci prendiamo tutto il tempo necessario per trovare e scegliere i migliori ingredienti, impieghiamo giorni per preparare ogni singolo gusto. Ci sono voluti 50 anni per perfezionare il nostro mestiere. Il tempo significa cura dei particolari ed è per questo che i nostri craft soft drink sono così buoni”.

Lo zenzero è un gusto emergente, ma ormai è sempre più conosciuto a livello globale, tanto da essere classificato tra i Top 10 delle ricerche su Google (cfr. Beverage Report 2017), questo sta a significare che un numero sempre più crescente persone lo consuma.

“Il mondo del beverage è in continua evoluzione; includere nel nostro portfolio anche i BundabergBrewed Soft Drink offrirà ai nostri clienti, già molto attenti e alla ricerca di bevande fermentate di qualità, un’alternativa superiore nel gusto”, ha dichiarato Stefano Baldan, CEO e fondatore di Brewrise. “Bundaberg di per sé riscuote già un forte interesse a livello globale e questo sicuramente pone ottime basi per il suo successo anche in Italia. I consumatori di tutto il mondo ne apprezzano il gusto unico, autentico”.
L’iconica Ginger Beer di Bundaberg, dal gusto unico e inconfondibile sarà affiancata da 4 nuove varianti: Blood Orange, Lemon Lime & Bitters, Pink Grapefruit e Passionfruit.
Tutta la gamma è prodotta in Australia e in base agli ingredienti utilizzati, il processo produttivo artigianale può richiedere anche fino a sette giorni.

 

Bundaberg Brewed Drinks è un’azienda australiana artigianale a conduzione familiare, conosciuta proprio per le sue bevande premium, in particolare Ginger Beer. Tre generazioni che si sono tramandate ricette, tradizione e l’importanza di scegliere solo gli ingredienti migliori, seguendo un principio fondamentale: “Se vogliamo farlo, facciamolo nel migliore dei modi”, Bundaberg produce le proprie bevande fermentate con un procedimento artigianale che richiede anche fino a sette giorni per riuscire ad esaltare appieno il gusto intenso di ogni ingrediente. Scopri queste bevande sensazionali, pronte da gustare: basta ruotare la bottiglia, stappare e gustare: Flip, Rip e Sip!
Brewrise, società padovana attiva dal 2016, che importa e commercializza, in esclusiva, alcuni dei più conosciuti brand di birre speciali di tutto il mondo. Nata da una vera passione per le birre di qualità e con il desiderio di diffondere e accrescere anche in Italia la cultura birraria. Brewrise è da sempre attenta a cogliere le occasioni di crescita, anticipando eventuali tendenze dei consumi, per questo nel suo portfolio ha inserito anche le bevande fermentate, che hanno forti similitudini con il mondo della birra a partire dal processo produttivo. Per entrambi, infatti, si utilizza il termine brewed. In questo momento il mondo craft è stato riscoperto, grazie al particolare periodo storico che stiamo vivendo, nel quale i consumatori sono alla ricerca di gusti unici, che si sono persi durante la globalizzazione.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here