Home Notizie Aziende Lauretana a TuttoFood si presenta a GDO e Alta Ristorazione

Lauretana a TuttoFood si presenta a GDO e Alta Ristorazione

Lauretana a TUTTOFOOD

Dal 6 al 9 maggio, a Fiera Milano, Lauretana parteciperà a “TuttoFood”, la rassegna B2B di settore food & beverage più importante in Italia. Questa edizione si conferma hub internazionale del sistema agroalimentare e del cibo di qualità, in grado di creare sinergie e accorciare le distanze tra i Paesi del mondo. Un luogo dove il “Made in Italy” ha la possibilità di entrare in contatto con top buyer esteri, con cui creare nuove collaborazioni ed offrire nuove possibilità.

Lauretana quest’anno presenta la sua acqua sia alla GDO sia all’Alta Ristorazione, italiana ed estera, con una nuova e moderna veste grazie al restyling di forme, ergonomia ed etichette delle bottiglie PET, vetro e Pininfarina. Le linee grafiche sono più leggere e la bottiglia Lauretana, firmata Pininfarina, impreziosisce ulteriormente le tavole dell’Alta Ristorazione, grazie ai giochi di luce resi possibili dalla nuova tecnologia di etichettatura.

L’acqua Lauretana viene imbottigliata pura come nasce dalla sorgente, ad oltre 1000 metri s.l.m., ed è l’acqua più leggera d’Europa, grazie al residuo fisso di 14 mg/l, che favorisce un’elevata diuresi, favorisce la digestione e contribuisce a prevenire i processi di ossidazione dell’organismo.

Lauretana sarà in FieraMilano nel settore TuttoDrink padiglione 4 – stand R22 R26

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: