Home Notizie Le Aziende informano Latterie Inalpi e Antica Corona Reale al Ritz di Parigi

Latterie Inalpi e Antica Corona Reale al Ritz di Parigi

Il 28 settembre Gian Piero Vivalda chef dell’Antica Corona Reale e Latterie Inalpi sono stati tra i protagonisti della serata di gala organizzata da Louis Vuitton all’hotel Ritz di Parigi

Latterie Inalpi e Antica Corona Reale al Ritz di Parigi

Il 28 settembre 2020, lo chef 2 stelle Michelin Gian Piero Vivalda dell’Antica Corona Reale di Cervere e Latterie Inalpi sono stati tra i protagonisti della serata di gala organizzata dalla Maison Louis Vuitton, nella splendida cornice dell’Hotel Ritz di Parigi, alla presenza del patron della Maison Bernard Arnault.

Una serata importante in cui la collaborazione tra Latterie Inalpi e lo chef Vivalda ha avuto modo di farsi apprezzare, ancora una volta, al di fuori dei confini nazionali.
L’antica Corona Reale ha fornito i suoi famosi tajarin tagliati al coltello mantecati al burro di filiera Inalpi e il tartufo bianco d’Alba.

In collaborazione con lo chef Alain Passard del ristorante tre stelle Michelin Arpege, Gian Piero Vivalda ha collaborato alla ricerca e alla selezione della materia prima e all’estensione del Menu, la scelta del Burro di filiera Inalpi, in un territorio che ha una profonda cultura su questo ingrediente, è rilevante e tutt’altro che scontata.

Oltre ai tajarin, i prestigiosi ospiti hanno potuto gustare il Panettone Reale ai frutti rossi, sempre lavorato con il burro di Filiera Inalpi, il cui packaging è stato ideato e condiviso con la Louis Vuitton stessa.

Un evento importante, quindi, creato dall’eccellenza della moda francese, dove la presenza di Gian Piero Vivalda dell’Antica Corona Reale e di Latterie Inalpi e è stata particolarmente significativa, presenza che è però anche riconoscimento dell’elevata qualità dei prodotti e del serio impegno della Filiera del latte Inalpi.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: