Latteria Vipiteno lancia i nuovi Yogurt Snack

Yogurt Snack è la novità di Latteria Vipiteno, ideale per la colazione, per una pausa dallo studio o dopo l'attività fisica.

18 Gen 2021 - 00:31
Latteria Vipiteno lancia i nuovi Yogurt Snack
Latteria Vipiteno – la storica cooperativa altoatesina leader del mercato nella produzione di yogurt di alta qualità - presenta due nuovi Yogurt Snack disponibili nelle referenze:
  •  Yogurt intero alla vaniglia con crispies di frumento con cioccolato al latte
  •  Yogurt intero bianco naturale con muesli croccante
Realizzati con il latte 100% di montagna senza OGM e senza conservanti raccolto fresco ogni giorno dai soci contadini di Latteria Vipiteno, questi due nuovi yogurt  stupiranno per la loro golosa e genuina bontà!  width= Il primo è realizzato con lo yogurt intero al dolce gusto vaniglia a cui aggiungere crispies ricoperti da cioccolato al latte: una vera delizia! La seconda referenza è pensata per chi predilige il sapore genuino del classico yogurt intero bianco naturale e il muesli aggiunge una nota croccante e gustosa. width= Gli Yogurt Snack di Latteria Vipiteno sono ideali a colazione, come spuntino di metà mattina o come spezza fame pomeridiano per placare i languorini fuori pasto. Per informazioni: www.latteria-vipiteno.it [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.