Home Alimenti & Ingredienti Formaggi, Latte, Latticini & Caseari Latteria Tre Cime presenta l’Originale Dobbiaco “Gold Edition”

Latteria Tre Cime presenta l’Originale Dobbiaco “Gold Edition”

Latteria Tre Cime presenta l’Originale Dobbiaco “Gold Edition” realizzato con il purissimo Latte Fieno STG proveniente dai masi dell’Alta Pusteria

Latteria Tre Cime presenta l’Originale Dobbiaco “Gold Edition”

Latteria Tre Cime, la storica cooperativa altoatesina di Dobbiaco (BZ) presenta l’Originale Dobbiaco “Gold Edition”: un prodotto unico, realizzato con il purissimo Latte Fieno STG proveniente dai masi dell’Alta Pusteria.

Il Latte Fieno è un latte purissimo riconosciuto dal marchio europeo STG che viene prodotto da mucche alimentate seguendo il naturale corso delle stagioni con erba fresca, fieno e piante di campo. Non vengono utilizzati mangimi OGM, insilati e fieni fermentati, garantendo un latte di altissima qualità.

L’Originale Dobbiaco “Gold Edition” è un formaggio semiduro da taglio molto apprezzato per la sua versatilità. Lo si riconosce dalla sua forma a parallelepipedo o a “stanga”, e i vari gradi di stagionatura gli conferiscono un sapore unico, delicato ma deciso.

Noto anche come “formaggio da cuocere”, è perfetto per l’aperitivo accompagnato ad un buon bicchiere di vino, abbinato alla frutta fresca, oppure gustato in un croccante panino che, grazie alla sua forma a parallelepipedo, garantisce sempre una fetta perfetta!

L’Originale Dobbiaco “Gold Editiondi Latteria Tre Cime nasce dalla forte richiesta di prodotti naturali e di qualità superiore e può arricchira la proposta di un locale con una referenza di qualità da proporre in diversi momenti della giornata.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: