Home Prodotti Caffè L’Associazione dei Maestri dell’Espresso Napoletano dona caffè ai senzatetto di Napoli

L’Associazione dei Maestri dell’Espresso Napoletano dona caffè ai senzatetto di Napoli

L'Associazione Maestri dell'Espresso Napoletano ha celebrato la vigilia della Giornata Internazionale del Caffè all'insegna della solidarietà.

L'Associazione dei Maestri dell'Espresso Napoletano dona caffè ai senzatetto di Napoli

Oggi si celebra la Giornata Internazionale del Caffè, una delle bevande più amate e bevute al mondo e che a Napoli è sinonimo di solidarietà, incarnata dal rito del caffè sospeso.

Ed è proprio all’insegna della solidarietà che un gruppo di rappresentanti dell’Associazione Maestri dell’Espresso Napoletano ha deciso di celebrare la vigilia di questa giornata, donando un sorriso ai senzatetto napoletani.

Mercoledì 30 Settembre erano presenti Flavia Sorrentino delegata Napoli città autonoma, socio fondatore dell’Associazione Maestri dell’Espresso Napoletano; Francesco Costanzo del Gran Caffè Costanzo presidente dell’Associazione; Michele Pisapia, Giovanni Bottino e Giulio Maisto soci formatori dell’Associazione; Stefania Patricelli delegata dell’Associazione.

Per l’occasione, i rappresentanti dell’associazione hanno visitato i luoghi più celebrativi del capoluogo campano, fra cui la Stazione Centrale Napoli Garibaldi, Piazza Municipio, la Galleria Umberto, via Toledo e piazza del Plebiscito, donando un sorriso ai più sfortunati.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: