Home Ho.Re.Ca. Ospitalità Laqua by the Lake il nuovo resort di chef Cannavacciuolo

Laqua by the Lake il nuovo resort di chef Cannavacciuolo

Laqua by the Lake è il nuovo resort sul Lago d'Orta che porta la firma di Antonino Cannavacciuolo. Un luogo dove natura, acqua e design creano un magico connubio

Laqua by the Lake è la nuova affascinante struttura del gruppo Cannavacciuolo Laqua Resort che ha aperto le porte agli ospiti lo scorso 13 luglio.

Nella splendida cornice del Lago d’Orta, la struttura si propone come una vera e propria casa sul lago, dove design, acqua e natura si fondono assieme per garantire un’esperienza simbiotica con l’ambiente.

A Laqua by the Lake sono presenti appartamenti, beach club e un’immancabile ristorante, Cannavacciuolo by the Lake che propone diversi menù durante la giornata e aperto anche a clienti esterni.
Per quanto riguarda l’ospitalità, nel resort troviamo 16 appartamenti – tutti dotati di cucina privata, sala living e terrazzo esterno- e 2 attici con vasca Jacuzzi privata vista lago.

La struttura offre ai propri ospiti diversi tipi di attività, a partire dal beach club – aperto su prenotazione anche agli ospiti esterni – con piscina riscaldata a sfioro sull’acqua del lago ed aree prendisole complete di tutti i comfort per godersi un’esperienza in un paesaggio naturale unico.

Per chi invece vuole dedicarsi ad attività sportive legate sempre all’acqua, oltre al noleggio della prima barca elettrica sul lago, gli ospiti potranno partecipare a diversi programmi ed esperienze molto particolari, tra cui il rilassamento guidato in acqua, lo sci nautico e la ginnastica dolce in acqua.

Da settembre in oltre a Laqua by the Lake sorgerà anche un’area benessere e fitness, con una spa che dedicherà grande attenzione alla cura del corpo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: