L'app LastMinuteSottoCasa supporta negozianti e cittadini

L'app antispreco LastMinuteSottoCasa si arricchisce di nuove funzioni che vanno incontro ad esigenze di utenti e commercianti in questo particolare periodo

16 Apr 2020 - 01:30
L'app LastMinuteSottoCasa supporta negozianti e cittadini
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Con l’obiettivo di offrire un nuovo e concreto servizio agli esercenti e ai cittadini, a cui viene chiesto sempre più di non allontanarsi da casa, Up Day ha approntato una importante modifica alla propria app anti-spreco, LastMinuteSottoCasa. L’app, oggi scaricata da circa 100.000 utenti, nella sua versione tradizionale consente ai negozi con prodotti alimentari in prossimità della scadenza di informare i cittadini che si trovano nelle vicinanze dell’opportunità di acquisto di prodotti a prezzi scontati, spesso del 50% o 60%. La nuova funzione, sviluppata in collaborazione con le digital agencies Archibuzz e Synesthesia, consente ai negozianti di informare, tramite notifica push ‘live’, i cittadini di zona circa l’attività specifica del negozio, i suoi orari, i nuovi arrivi di prodotti ma soprattutto sui servizi aggiuntivi offerti, come la possibilità di avere la spesa pronta e imbustata o consegnata a domicilio. In questo periodo di emergenza sanitaria, l'app LastMinuteSottoCasa in modalità diretta push offre la possibilità ai negozianti di informare i cittadini sui diversi servizi quotidianamente messi a disposizione.  width=Uno strumento unico, scaricabile dagli store iOs e Android o da aggiornare per chi è già utente, per entrambe le parti che naturalmente potranno beneficiarne fino a fine emergenza in modo totalmente gratuito. “In Up Day da sempre siamo attenti alle iniziative di carattere sociale. In questo particolare momento storico, abbiamo quindi pensato a come poter dare il nostro contributo, ragionando sulla crescente importanza dei negozi di vicinato per le famiglie, così da non allontanarsi troppo da casa e, allo stesso tempo, sull’aiuto concreto che possiamo dare agli esercenti per farsi conoscere il più possibile. Per metterlo in pratica, uno dei nostri pensieri è andato alla nostra app anti-spreco LastMinuteSottoCasa che da sempre rappresenta una soluzione WinWinWin per tutti gli attori coinvolti.” dichiara Marc Buisson, Presidente e Amministratore Delegato Up DAY
LastMinuteSottoCasa (LMSC) è un'App e piattaforma web che permette ai negozianti di mettere in vendita, a prezzo fortemente scontato, i prodotti alimentari che si avvicinano alla data di scadenza, informando con semplicità ed immediatezza chi graviti nei pressi del negozio di questa possibilità di acquisto di prodotti ancora freschi, a prezzi molto vantaggiosi. Una soluzione “WinWinWin” dove a vincere sono in tre. Il negoziante, il cliente ma soprattutto … il pianeta! LastMinuteSottoCasa trasforma le eccedenze alimentari in opportunità!
UP Day è una Società per Azioni tra i leader sul mercato italiano delle soluzioni di benessere per le Imprese e le Persone, dai buoni pasto ai voucher shopping, dai programmi di incentive ai piani di welfare aziendali. È una smart company che studia, crea e sviluppa servizi innovativi, fiscalmente convenienti e motivanti per i suoi stakeholder. Attraverso la conciliazione vita/lavoro, gli strumenti proposti accrescono il benessere individuale e famigliare e favoriscono un clima aziendale positivo. Parte della multinazionale Up Group, cooperativa sociale nata in Francia più di cinquanta anni fa e presente in 4 continenti, raggiunge in Italia ogni giorno 20.000 aziende clienti e 700.000 lavoratori, collaborando quotidianamente con 110.000 partner affiliati, e realizza un fatturato 2018 di 650 milioni di euro con risultati sempre in crescita.
Archibuzz è una web agency che unisce i punti di forza di un’agenzia di marketing e strategia digitale con l’esperienza nel design e nello sviluppo di siti e web application. www.archibuzz.com
Synesthesia è una digital experience company orientata al risultato, che crea valore attraverso un mix innovativo tra creatività e competenza, guidata dalla passione e dall'amore per le sfide. www.synesthesia.it
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.